Archivio Calciolandia Sicilia

SPORTING CLUB GATTOPARDO

« Older   Newer »
  Share  
Legionario gialloblù
view post Posted on 7/7/2010, 12:47




DEFERIMENTO a carico Soc. SSD Sporting Club Gattopardo, suo Presidente pro-tempore Sig. Giuseppe amato e n.19 calciatori per violazione art.1, comma 1, C.G.S. in relazione all’art.43, commi 1,2,3 N.O.I.F., per mancata sottoposizione dei propri tesserati a visita medica, giusta Legge Reg. Siciliana 30/12/2000 n.36 e D.M. 13/05/1995.
Campionato di 2° categoria 2008/2009
Procedimento 350/A-28
Con nota del 01/06/2010, debitamente inviata ai singoli interessati, il Presidente Federale F.I.G.C., esperiti gli opportuni accertamenti, ha rilevato che gli odierni deferiti non hanno ottemperato all’obbligo sancito dall’art.43, commi 1,2,3 N.O.I.F., sebbene ne avessero affermato l’avvenuto assolvimento con contestuale richiesta di tesseramento dei calciatori.
In particolare la Società ed il suo Presidente sono stati deferiti innanzi questo Organo di Giustizia per non avere sottoposto n.19 calciatori, in dispositivo nominativamente identificati, a visita medica finalizzata all’accertamento dell’idoneità sportiva ed agonistica.
I calciatori sono stati deferiti per avere partecipato a gare di campionato in assenza della certificazione obbligatoria.
La Commissione Disciplinare territoriale, esaminati gli atti e ritenuta la natura documentale del deferimento, osserva: può acclararsi la responsabilità dei soggetti deferiti per quanto loro ascritto. Manca infatti agli atti del competente Organo Federale la prova dell’avvenuto possesso della certificazione medica attestante l’idoneità sportiva ed agonistica dei tesserati in argomento. Obbligo che, giova evidenziare, discende da precise norme di legge vigenti, ed in particolare dal D.M. 213 Maggio 1995 e dalla Legge Regione Siciliana n.36 del 30/12/2000.
Da quanto sopra discende che i calciatori in argomento devono rispondere della violazione dell’art.1 comma 1 S.G.S., avendo accettato di tesserarsi o di partecipare a gare in assenza della certificazione obbligatoria.
Ritenuto, in ordine alla quantificazione della sanzione, che alla società può essere inflitta un’ammenda che, nella sua misura, tenga conto sia del campionato di militanza che del numero dei calciatori non sottoposti a visita, che nella fattispecie si ritiene di potere quantificare in €.25,00 per ciascun tesserato non sottoposto alla prescritta visita medica.
Ciò premesso, questa decidente, contestato ritualmente l’addebito, rilevato che all’udienza del 06/07/2010 non sono comparsi i deferiti, in assenza di memorie difensive,
DELIBERA
In accoglimento del proposto deferimento,
di infliggere alla società SSD Sporting Club Gattopardo l’ammenda di €.475,00 (quattrocentosettantacinque);
di inibire il suo Presidente pro-tempore Sig. Giuseppe Amato a tutto il 31/10/2010 (sanzione così quantificata per assicurarne la afflittività);
di infliggere ai calciatori Carlo Bella, Rodolfo Cortese, N. Giuseppe Falco, Antonio Puma, Giuseppe Vigilante, Benedetto Arcadipane, Gerlando Falco, Giovanni Fior Rosso, Rosario Giangreco, Salvatore Gueli, Salvatore Lauricella, Pino Lo Brutto, Salvatore Mancuso, Amedeo Petrucci, Carmelo Petrucci, Giuseppe Salerno, Gerlando Scarpello, Angelo Schembri, Rosario Schembri, tutti già tesserati per la società SSD Sporting Club Gattopardo:
l’ammonizione con diffida alla disputa di ulteriori gare in assenza del prescritto certificato medico.
Il presente provvedimento va comunicato alle parti interessate ed alla Presidenza della F.I.G.C.
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 22/9/2010, 21:54




Seconda Categoria: riparte lo Sporting Club Gattopardo

Riparte la nuova stagione sportiva dello Sporting Club Gattopardo, che con il nuovo Mister Antonio Puma spera di avere una stagione tranquilla visto che il Club intende attuare una linea verde composta da molti giovani che vanno a completare una rosa composta per 8/11 dei titolari della passata stagione. Ai nastri di partenza uno SportingClub Gattopardo e non sono escluse ulteriori sorprese per quanto riguarda giocatori che potrebbero dare un certo peso all’attuale rosa.

FONTE: AGRIGENTOFLASH.IT
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 29/9/2010, 19:43




Ai nastri di partenza di Seconda Categoria lo Sporting Gattopardo

Lo Sporting Club Gattopardo è stato fondato nel 2003, partecipa e vince il campionato di Terza Categoria. Poi permane per 6 anni in Seconda Categoria sfiorando, per ben due volte, la promozione in 1^. Lo scorso torneo ha disputato i play off promozione, mancando la fase successiva. La Societa composta:
- presidente: Giuseppe Mazza;
- vice pres: Gerlando Scarpello;
- cassiere: Antonio Puma;
- segretario: Felice Virone;
- allenatori: Pietro Scarpello e Antonio Puma.

Per la stagione 2010/11, la società è stata chiamata a fare grossi sacrifici e sforzi economici, anche perchè il comune palmese non concederà neanche un euro neanche sotto la forma di sponsorizzare. Inoltre sono previsti ulteriori costi aggiuntivi per utilizzare lo stadio comunale. Gli obbiettivi dello Sporting Club Gattopardo sono due:
1) A livello disciplinare, tutti i dirigenti, tecnici e atleti dovranno tenere comportamenti di massima lealtà sportiva
di amicizia e rispetto.
2)A livello tecnico, la permanenza nella categoria.
La squadra ha iniziato gli allenamenti il 13/09 scorso con :Caravotta, Scarpello, Attardo, Gueli , Pace, Lauricella, Lo Brutto, Vella, Giangreco, Amato e Onolfo. A questi si sono aggregati: Alletto ed alcuni giovani locali: Scerra, Di Salvo, Rumè, Domanti, Rallo, Arcadipane, Condello, e Lumia.
Lo Sporting Gattopardo si propone di arricchire l’organico con altre tre calciatori per il reparto difensivo.

FONTE: AGRIGENTOFLASH.IT
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 1/10/2010, 17:40




Lo Sporting si rifà il trucco

Ai nastri di partenza del campionato di Seconda categoria, la seconda squadra di Palma Montechiaro: lo Sporting Club Gattopardo. Si tratta di una giovane società fondata nel 2003, che, al primo anno, partecipa e vince il campionato di Terza categoria. Poi permane per 6 anni in Seconda Categoria sfiorando, per ben due volte, la promozione in Prima. Lo scorso torneo ha disputato senza successo i play off promozione. La societa composta: presidente: Giuseppe Mazza; vice pres: Gerlando Scarpello; cassiere: Antonio Puma; segretario: Felice Virone; allenatori: Pietro Scarpello e Antonio Puma. Per la stagione 2010/2011, la società è stata chiamata a fare grossi sacrifici e sforzi economici, anche perché il comune palmese non concederà neanche un euro neanche sotto forma di sponsorizzare. Inoltre sono previsti ulteriori costi aggiuntivi per utilizzare lo stadio comunale. Gli obbiettivi dello Sporting Club Gattopardo sono due: a livello disciplinare, tutti i dirigenti, tecnici e atleti dovranno tenere comportamenti di massima lealtà sportiva, di amicizia e rispetto. A livello tecnico, la permanenza nella categoria. La squadra ha iniziato gli allenamenti il 13 settembre scorso con :Caravotta, Scarpello, Attardo, Gueli , Pace, Lauricella, Lo Brutto, Vella, Giangreco, Amato e Onolfo. A questi si sono aggregati: Alletto ed alcuni giovani locali: Scerra, Di Salvo, Rumè, Domanti, Rallo, Arcadipane, Condello, e Lumia.
Alfonso Lentini

FONTE: LA SICILIA
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 11/10/2010, 00:32




Buon esordio dello Sporting Gattopardo

Buon esordio dello Sporting Gattopardo di Palma Montechiaro che nella prima uscita stagionale di Seconda Categoria, batte il Real Petilia per 2 a 0. Primo tempo equilibrato, che ha visto una sola occasione da gol sprecata dai padroni di casa, che a porta vuota, 35′, manca il gol Gueli Nel Secondo Tempo lo Sporting club gioca in maniera determinata, ed 5′ passa in vantaggio con Lauricella su calcio di rigore. Sulle ali dell’entusiasmo riesce a tenere il possesso palla e verticalizza meglio, tanto che Gueli stavolta segna il raddoppio, gol non covalidato dall’arbitro. All’80′ arriva il legittimo raddoppio siglato da Pino Lo Brutto. Poi sino alla fine si riescono a gestire gli ultimi minuti, e portare a casa i primi tre punti stagionale. Da menzionare l’ottima prova del centrale Scarano. Questo l’undici schierato dal tecnico Puma: Caravotta, Salerno, Amato, Scarpello, Pace, Scarano, Giangreco ( 85′ Onolfo), Lo Brutto, Lauricella, Gueli ( 80′ Domanti), Amato ( 85′ Rallo),

FONTE: AGRIGENTOFLASH.IT
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 20:51
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


GATTOPARDO 2
REAL PETILIA 0
GATTOPARDO: Caravotta, Salerno, Amato, Scarpello, Scarano, Pace, Amato (87' Rallo), Giangreco (91' Onolfo), Lauricella, Lo Brutto, Gueli (80' Domanti). A disp: Rumè, Arcadipane, Castellino. All: Pietro Scarpello.
REAL PETILIA: Siciliano, Drogo, Sciortino, Giordano, Di Maria, Perricone, Alaimo, Strazzeri, Alfano, Piazza (35' Fardetta, 59' Di Natale), La Magra (85' La Licata). A disp: Sammartino, Gianforcaro, Lo Porto, Di Pasqaule. All: Vincenzo Stagno.
ARBITRO: Giuseppe Tarallo.
RETI: 48' Lauricella (rig.) 82' Lo Brutto
NOTE: espulso Drogo al 50'
s.b.) Dopo le due sconfitte in Coppa, comincia male anche il campionato del Delia. La gara cambia nella ripresa con il rigore di Lauricella. Dopo due minuti viene espulso Drogo per proteste. La partita diventa nervosa e sfugge di mano a Tarallo che non punisce l'intervento killer di Gueli e il pugno di Lo Brutto ad Alaimo. Proprio Lo Brutto sigla il raddoppio.
 
Web  Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 15/10/2010, 10:20




Domani si gioca l’anticipo Siculiana-Gattopardo

Si gioca domani allo stadio comunale di Siculiana l’anticipo della seconda giornata di calcio di seconda categoria tra Siculiana e Sc.Gattopardo. Lo Sporting forte dal risultato positivo dalla partita contro il Real Petilia di Delia vinta per 2-0,ripropone lo stesso schieramento di formazione contro il Siculiana, anche loro reduci da un risultato positivo in trasverta. Si preannuncia un incontro a viso aperto visto che anche lo Sporting pensa di giocarsela e fare punti preziosi che consentono di guardare avanti con piu’ serenita. Da questo punto di vista la società si sta muovendo per arricchire l’organico. I convocati: Caravotta, Amato, Salerno, Pace Scarano, Amato Lillo, Scarpello, Lo Brutto, Lauricella, Giangreco, Gueli, Di Salvo, Arcadipane Onolfo, Lumia, Rumè, La Gaetana, Rallo, Domanti

FONTE: AGRIGENTOFLASH.IT
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 17/10/2010, 21:36




Lo Sporting Gattopardo espugna Siculiana

Grande prova di carattere dello Sporting Club Gattopardo, che a Siculiana, ottiene una preziosissima vittoria, grazie ad un primo tempo davvero eccellente. Un 3 a 1 che non ammette giustificazioni per la squadra di casa, andata sotto al 10′ con Gueli. Lo stesso calciatore palmese raddoppiava al 20′ , ma l’orgoglio dei ragazzi del tecnico Colletti permette di accorciare le distanze con un gran gol di Chiara. Correva il 35′, la gara si riapriva, ma al 45′ ci pensa Lauricella a mettere dentro il definitivo terzo gol. Poi nel 2* tempo la partita diventa nervosa con il Siculiana alla vana ricerca del gol, ma non succede più nulla sino alla fine. Un Siculiana svogliato, diverso da quello visto la domenica prima all’Esseneto, che deve fare un bagno di umiltà per poi iniziare a macinare punti importanti. Questa la formazione dello Sporting Gattopardo scesa in campo: Caravotta, Salerono, Amato (85′ Onolfo) , Pace, Scarano, Giangreco, Scarpello, Lo Brutto, Lillo Amato ( 80′ Rallo), Lauricella (85′ Rumè), Gueli.

FONTE: AGRIGENTOFLASH.IT
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 24/10/2010, 22:45




Un grande Caravotta stende la Sporting Gattopardo. Vittoria per 2-1

Successo dei nostri ragazzi sul difficile campo di Palma di Montechiaro. Vittoria per 2-1 e sontuoso primo tempo di tutta la squadra. Mister Alotto a sorpresa schiera un 4-2-4 sorprendendo un pò tutti e lasciando l'acciaccato Alaimo in panchina. La squadra dalle prime battute stordisce gli avversari e sulla fascia sinistra si creano le migliori occasioni. Un Caravotta in grande spolvero ubriaca i palmesi e trova al 15° il giusto tempo d'inserimento, su un cross dell'eccellente Petitto, insaccando alla destra del portiere palmese. Uno a zero e palla al centro come si diceva una volta. Passano pochi minuti e senpre sula fascia sinistra il solito Caravotta prende palla al limite dell'area salta due avversari e con un siluro insacca sul palo del portiere la palla del due a zero.
Dimostriamo anche maturità nel gioco giocando la palla non permettendo agli avversari di costruire un azione degna di chiamarsi tale.
Il secondo tempo inizia come si era concluso il primo, con noi che teniamo in mano le redini del gioco e con Lo Cicero che mette la saracinesca su due punizioni dell'ottimo Lo Brutto, unico degli avversari a crederci un pò. Ma al 65 i ragazzi di mister Puma su un azione di contropiede viziata a nostro avviso da un netto fuorigioco, trafiggono l'incolpevole Lo Cicero e accorciano le distanze. La partita continua senza particolari sussulti con i padroni di casa che sembrano crederci un pò di più ma siamo noi di nuovo con Caravotta ad andare in rete, poi annullata dall'arbitro per un presunto fallo di confusione in area. Da segnalare allo scadere un tiro di Rocca che si stampa sul palo alla sinistra del portiere. Vittoria meritata e testa della classifica per Mister Alotto ed i ragazzi.

FONTE: ASD CITTA' DI NARO
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 27/10/2010, 19:00




S.P.Gattopardo: amichevole con il S.Angelo Licata

E’ ripreso ieri l’allenamento dello Sporting Club Gattopardo, dopo la sconfitta casalinga ad opera del Città di Naro. Il morale dei giocatori è, tutto sommato buono, visto che si sono allenati bene e con molta voglia. Per giovedì e’ confermata l’amichevole, alle ore 18:30 al Comunale di Palma Montechiaro, contro il Sant Angelo di Licata, gara che servirà per constatare lo stato di forma dei singoli calciatori, in vista della trasferta di domenica prossima a Butera, contro una squadra affamata di punti.

FONTE: AGRIGENTOFLASH.IT
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 2/11/2010, 10:43




BUTERESE - SC GATTOPARDO 4-0

BUTERESE: Cammalleri (72' Cavalieri); Ferrante, Galisi, Riggio, Giuliana, Buttiglieri, Puci Giuseppe, Agnello, Donzella, Puci Giuliano (82' Labbate), Antronachi (81' Lagona). All. Luigi Giarrizzo.

SC GATTOPARDO: Caravotta; Salerno (73' Onolfo), Pace, Scarpello Gerlando, Scarano, Giangreco (46' Arcadipane), Amato, Rallo (46' Mangione), Lauricella, Lo Brutto, Gueli. All. Pietro Scarpello.

ARBITRO: Chiara di Enna.

RETI: 25' Puci Giuseppe, 33', 58' e 80' Antronachi.

NOTE: Espulso al 75' Caravotta (G).

c.c.) La Buterese gioca a "poker". Gara perfetta dei ragazzi di Giarrizzo, avanti con Giuseppe Puci. Poi, sale in cattedra il romeno Mihaita Antronachi, che firma il raddoppio e triplica ad inizio ripresa. Il capolavoro del talento dell'Est arriva all'80': staffilata da 25 metri.

FONTE: LA SICILIA
 
Top
view post Posted on 9/11/2010, 07:16
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


GATTOPARDO PALMA 2
LIBERTAS CAPRA 0
GATTOPARDO PALMA: Onolfo; Salerno, Amato Andrea, Scarpello Gerlando, Scarano, Pace, Mangione, Giangreco, Lo Nobile, Lo Brutto, Amato Calogero. All. Pietro Scarpello.
LIBERTAS CAPRA: Fasciano; Di Maggio, Vagoly (46' Mosca), Viscuso, Stella, Di Martino, Baldi, Giampapa, Polizzi (60' Giuffrè), Noto, Chirico (50' Gangi).
ARBITRO: Balletti di Agrigento.
RETI: 44' Giangreco, 81' rig. Lo Brutto.
NOTE: Espulso all'80' Baldi (L). Al 94' Fascino (L) fallisce un calcio di rigore.
c.c.) Gira storta alla Libertas Capra delusa dalla gestione del match da parte del direttore di gara. I padroni di casa passano al 44' con Giangreco, abile a tagliare verso l'area sugli sviluppi di un calcio piazzato. Nel finale la Libertas rimane in dieci per l'espulsione di Baldi ed è costretta a subire il 2 a 0 sul conseguente rigore di Lo Brutto. Al 94' il portiere Fasciano getta alle ortiche un penalty.
 
Web  Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 14/11/2010, 01:35




Il Ravanusa torna in auge

di Giovanni Blanda

Dopo due sconfitte di fila, il Ravanusa calcio vince in rimonta e con merito. Equilibrio con poche emozioni nel primo tempo. Nella ripresa, al 3’, fallo di mani in area di Bennici, è penalty. Dal dischetto realizza il veterano Lo Brutto. Si scatena il Ravanusa calcio, il club palmese cede di schianto. Al 16’ Scarano tocca la sfera con un braccio in area, l’arbitro decreta il calcio di rigore per i padroni di casa. Lo Curto non fallisce. Al 21’ il raddoppio del Ravanusa calcio: Vangelista pennella magistralmente da destra, capocciata di Pirillo ed è il 2-1. Il team biancorosso insiste e sciupa due nitide palle gol. In luce Vangelista, Lo Curto e Lo Brutto. Ottima la direzione di gara.

“Vittoria tonificante - ha detto il mister biancorosso Franco Tornambè - per il morale e la classifica. Successo equo e di carattere. Sullo zero a uno la squadra si è scatenata”.

“Abbiamo perso le misure dopo il vantaggio. Il rigore del Ravanusa calcio - ha aggiunto il mister ospite Antonio Puma - era discutibile. I padroni di casa non hanno rubato nulla, ma ci stava il pari. La sconfitta non ci ridimensiona. Se la squadra è rafforzata i play off non sono preclusi”.

IL TABELLINO

RAVANUSA: Giardina, Avarello C., Cimino, Montana, Vella, Farruggio, Gattuso (81’ Cosentino), Lo Curto, Vangelista, Pirillo (87’ Merlo), Bennici (49’ Carmina). All.: Franco Tornambè. In panchina: Sancinito, Tornambè.

GATTOPARDO: Onolfo, Amato (85’ Lumia), Lo Nobile (46’ Balistreri), Scarpello G., Scarano, Pace, Giangreco, Mangione ( 77’ Arcadipane), Amato C., Lo Brutto, Gueli. All.: Pietro Scarpello-Antonio Puma. In panchina: Rumè, Rallo, La Gaetana.

ARBITRO: Francesco Alfano di Cianciana.

RETI: 48’ Lo Brutto (r), 61’ Lo Curto (r), 66’ Pirillo.

NOTE: Partita giocata a porte chiuse.

FONTE: AGRIGENTONOTIZIE.IT
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 5/12/2010, 17:40




La Libertas Racalmuto vince e convince

Per la prima volta in questa stagione, prova esaltante e convincente della formazione allenata da Lillo Giardina, che grazie ad uno scatenato Luca Dabbiero sulle fasce, davvero incontenibile, chiude la pratica Sporting Gattopardo. I locali, sin dalle battute iniziali hanno dimostrato la propria supremazia territoriale con un pressing asfissiante. E gia’ al ‘5 Paraldo lanciato sul filo del fuorigioco faceva partire un bollide che si insaccava sotto porta. Il raddoppio al’11 con Toto’ La Marca. I palmesi rispondono con un tiro di Miliziano di poco a lato. Ma poco dopo, Pino Lo Brutto, il giocatore piu’ esperto e rappresentativo dei palmesi si fa espellere per una parola di troppo all’indirizzo dell’arbitro e i palmesi rimangono addirittura in 10, siamo appena al’15. A questo punto finisce la gara per gli ospiti, che continuano a subire il gioco della Libertas , che al’27 ancora con Toto’ La marca trova il 3-0. Nella ripresa, si abbassa il ritmo della partita, e i palmesi complice il rilassamento dei locali e uno svarione difensivo trovano il gol della bandiera con Miliziano. Lillo Giardina effettua alcune sostituzione, spazio a Toto’ Sardo al posto di Enzo Lauricella, buona anche la prova del gladiatore, Paraldo lascia il posto a Sanfilippo, che all’80 trova il gol del 4-1 . Ma non è finita, perchè per Toto’ La Marca c’è ilò tempo della sua seconda tripletta personale, al’87. Nel finale di partita , standing ovation per Luca Dabbiero(nella foto), il napoletano è risultato il migliore in campo e al suo posto spazio anche per Alberto Alaimo con stile. Dopo due turni, ritorna al successo la Libertas che si rilancia in classifica, in attesa adesso della stracittadina di mercoledi contro i cugini dello Sporting Racalmuto.

Libertas Racalmuto 5- Sp. Gattopardo 1

Libertas Racalmuto: Giardina, Esposto, Lauricella(‘52 Sardo), Nalbone, Amico, Giarratana, Falzone Michele, Falzone Savio, La Marca, Paraldo Vincenzo(‘66 Sanfilippo), Dabbiero(‘80 Alaimo). Allenatore: Lillo Giardina

Sporting Gattopardo: Caravotta, Amato A., Macaluso, Scarpello, Scarano, Pace(‘75 Rallo), Amato Calogero, Giangreco (‘44 Sorce), Lauricella(‘17Salerno),Lo Brutto, Miliziano

ARBITRO: Luca D’Angelo di Palermo

RETI. Paraldo al’5 , La Marca al’11, ‘27 e ‘87 , Miliziano’63 Sanfilippo ‘80

NOTE : Al’ 15 espulso Pino Lo Brutto per vibrate proteste all’indirizzo dell’arbitro. Giornata fredda ma soleggiante al cospetto di una buona presenza di pubblico

FONTE: TRS98.IT
 
Top
view post Posted on 18/1/2011, 18:37
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


R. PETILIA-GATTOPARDO 2-2
REAL PETILIA:Siciliano, Sanfilippo, Rumeo, Burcheri, Giordano, Alfano, Alaimo, Rabbita, Strazzeri,
Cacciabaudo, Graci. A disp: Barone, Brigadieci, Di
Maria, Vella, Di Natale, Augello, Drogo. All: Rino
Spanò.
GATTOPARDO: Onolfo, Scarpello, Macaluso, Giangreco, Scarano, Pace, Vella, Amato, Miliziano, Lo
Brutto, Scrofani. A disp: Balistreri, Rumè, Rallo, Gueli, Manganello, La Gaetana, Salerno. All: Pietro Scarpello
RETI: 18’ Graci (RP), 61’ Lo Brutto (G), 79’ Rabbita (RP), 82’ Lo Brutto (RP).
 
Web  Top
43 replies since 7/7/2010, 12:47   970 views
  Share