Archivio Calciolandia Sicilia

IL PETROSINO POTREBBE RITORNARE A MARSALA E CHIEDERE IL RIPESCAGGIO

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 18/5/2023, 16:46

Top 10

Group:
Administrator
Posts:
66,219
Location:
Modica

Status:


IL PETROSINO POTREBBE RITORNARE A MARSALA E CHIEDERE IL RIPESCAGGIO


Il Petrosino, secondo le parole del presidente giallorosso Erino Licari, è stato costretto a disertare la gara dei play out per mancanza di buona parte dei calciatori per motivi legati al Ramadan. Nel corso dell’intervista rilasciata a PrimaPaginaMazara ha anche affermato la possibilità di riportare il titolo sportivo a Marsala.

Ecco le parole del prof. Erino Licari:

La decisione di non giocare la partita è stata così motivata dallo stesso presidente Licari da noi contattato:
“Eravamo senza giocatori considerato che per sei di loro per via del Ramadan sarebbe stato difficile affrontare una trasferta così lunga. In generale non c’erano le condizioni, in mancanza di quei sei giocatori di religione musulmana, tutti titolari; dopo tre ore e mezza di viaggio e senza mangiare e bere avrebbero dovuto affrontare una partita così impegnativa, non se la sono sentiti e pertanto, avendo una rosa già cortissima per via dei diversi giocatori andati via, alcuni all’improvviso, nelle scorse settimane, ci siamo ritrovati senza una squadra da poter mancare in campo. Ho chiamato il presidente del Casteltermini per scusarmi dell’accaduto”.

Conclude:
“Ci aspettiamo che il Comune di Petrosino ci dia finalmente un contributo e supporto, che avremmo dovuto ricevere dopo la vittoria lo scorso anno della Coppa Italia rimasta in belle mostra per tempo presso il palazzo comunale; in caso contrario con i miei soci prenderemo in considerazione la possibilità di portare la squadra a Marsala e chiedere il ripescaggio in promozione”.


Nicola Donato

ERINO-LICARI
Erino Licari
 
Web  Top
0 replies since 18/5/2023, 16:46   110 views
  Share