Archivio Calciolandia Sicilia

CHIARAMONTANA MUSSOMELI

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/12/2012, 12:03

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,656
Location:
Catania

Status:


Empedoclina - Chiaramontana Mussomeli 2-1



Empedoclina: De Caro, Messina, Piano D., Burgio, Nascè (59' Piano L.), Burgio, Piano F., Stagno (80' Marcolo), Piazza, Giglia, Eustorgio (45' Siragusa), Greco. All. Totò Fallea.

Chiaramontana: Favata, Pavone (81'Lopez), Aratore, Pizza, Reina, Salamone, Saia, Messina (61' Callari), Torquato, Misuraca (67' Corbetto), Petrone. All. Vladimir Valenza.

Arbitro: Alfano di Agrigento.

Reti: 39' Burgio, 78' Stagno, 80' Callari.

Porto Empedocle. Dopo un periodo di magra, torna alla vittoria l'Empedoclina di Totò Fallea che supera per 2-1 la Chiaramontana Mussomeli. Il successo dei granata è stato macchiato dalle espulsioni di Francesco Piano e Siragusa autori di due gesti che nulla hanno a che spartire con lo sport. Al 39', dopo una lunga fase di studio l'Empedoclina si portava in vantaggio con Burgio. Nella ripresa, al 78' arrivava il 2-0 grazie a Stagno. All' 80' il 2 a 1 di Callari.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
Falchetti
view post Posted on 29/12/2012, 16:25




Mussomeli, la Chiaramontana in crisi d’identità. A sorpresa si dimette il team manager Taibi


MUSSOMELI- Un girone d’andata tutto da rivedere quello della Chiaramontana che, dopo una serie di risultati non molto entusiasmanti adesso deve fare pure i conti con un decisione shock. Mario Gero Taibi, emblema e fondatore storico di questa realtà sportiva, lascia il suo incarico di team manager dopo otto anni di intenso lavoro. Lo fa attraverso una lettera carica di rammarico per quella mancata intesa con i suoi collaboratori che è sempre stata, fino a poco tempo fa, la chiave di volta per la storia di questa società. Un addio che, a tratti, sembra comunque lasciare spiragli per un eventuale ripensamento verso quella società a cui Taibi, ha davvero dato animo e corpo riuscendo a raggiungere traguardi prestigiosi ed ambiziosi obiettivi. Scrive infatti: “Con grande rammarico e dispiacere ma con la consapevolezza di avere sempre operato nell’interesse dell’associazione lascio dopo otto anni di intenso lavoro e volontariato il gioiello che io stesso ho creato e che negli anni è stata la casa sportiva di tantissimi atleti dirigenti di Mussomeli. Insieme ai miei collaboratori sono riuscito a promuovere lo sport come momento educativo, di crescita di impegno e di aggregazione, nel servizio alla persona e al territorio. Consapevole del proprio mandato educativo sportivo, ho cercato di aiutare questi giovani di Mussomeli e non ,a mettersi alla prova a superare ed arrivare ai propri sogni sportivi , con lealtà amicizia, impegno, rispettando le regole fondamentali del mondo dell’associazionismo .

Far capire che importante non è vincere ma partecipare non è stata impresa facile, far capire che lo sport ti può aiutare nella vita , insegnandoti a soffrire ,e convivere con gli altri non è stato facile.

In questi anni superare i tanti ostacoli finanziari e logistici , è stato impresa ardua ,ma con l’aiuto di Dio ,sono andato sempre avanti, rispettando tutti ed ascoltando ed approvando le loro decisioni.

In questi anni abbiamo fatto tante cose ,basti ricordare i vari progetti con le leggi Regionali e nazionali in collaborazione con il CSI, come ad esempio Lo Sport Village ,partecipato a momenti educativi e sociali , come la raccolta Fondi per Telethon ,o altre iniziative di tale genere . Siamo entrati nelle scuole o nelle parrocchie ,organizzando tante manifestazioni.

Abbiamo vinto tanto , primi a livello provinciale e Regionale nei Campionati Csi di tennis Tavolo e primi nei campionati di calcio a 5 Csi .L’anno scorso siamo arrivati secondi nel campionato della FIGC e nelle fasi finali abbiamo vinto ,ottenendo il salto di categoria , abbiamo contribuito alla rinascita del calcio a Sutera ottenendo un inaspettate promozione in seconda categoria e tanto altro ancora.

Quest’anno però qualcosa nel meccanismo della società non ha funzionato, quasi sempre le mie idee sono state bocciate, per poi sentirsi dire sempre la stessa musica, avevi ragione ma ormai tutto è stato fatto.

I dirigenti attuali sono persone preparate e meravigliose, che svolgono il loro mandato in modo impeccabile e leale ma non hanno il coraggio di affrontare la realtà per salvare la società sull’orlo del baratro .

Ringrazio tutti gli atleti di questi stupendi anni e tutti i dirigenti e allenatori, che con voglia con sacrifici , con dedizione mettendo mano nelle proprie tasche hanno contribuito a far diventare reale il nostro motto .

I SOGNI DIVENTANO REALTA’.”
fonte:il fatto Nisseno
 
Top
Falchetti
view post Posted on 8/1/2013, 02:11




Chiaramontana-Sutera2-2

Chiaramontana Mussomeli: Favata (40' Messina V), Lopez, Marangon, Messina A. (70' Callari) Messina G (26' Pavone), Aratore, Docente, Lo Manto, Torquato, Corbetto, Carruba.
Sutera: Modica, Mingoia (46' Alongi), Lombardo, Adamo, Piparo, Schillaci, Favata (46' Pardi M), Morreale, Grizzanti, Salinitro (79' Salemi), Malta.
Arbitro: Lo Coco (Cl).
Reti: 12' Torquato; 79' Corbetto; 86' Malta; 96' Adamo.
Mussomeli. Gara rocambolesca quella tra la Chiaramontana e il Sutera. I mussomelesi avanti di due gol e con due uomini in più si sono fatti raggiungere alla fine da un Sutera che è stata più furba proprio nel finale. Al 12' Torquato porta in vantaggio la Chiaramontana con il Sutera risponde con una traversa di Morreale che viene poi espulso per proteste per un gol annullato a Malta. Sul finire i mussomelesi pensano di mettere al sicuro il risultato con il secondo gol di Corbetto su indecisione suterese. Malta riapre le speranze del Sutera a 4' dal termine e al 96' uno scontro tra il portiere del Mussomeli e un proprio compagno vede il pallone rimanere fermo sulla linea per diversi secondi: tutti aspettano chissà cosa e Adamo mette tutti d'accordo per il gol del pareggio.
Rino Pitanza
 
Top
Falchetti
view post Posted on 15/1/2013, 01:21




AITRAS CALCIO 2
CHIARAMONTANA 2


Aitras Campobello di Licata: Vaccaro, Vella, Liuzzi, Paci, Di Salvo, Vitobello, Aleo (La Porta), Giordano (Savarino), Burgio, Costantino, Giardina (Guarneri).
Chiaramontana Mussomeli: Messina, Lopez, Marangon, Lo Manto, Reina, Aratore, Saia (Nocente), Callari, Torquato (Petronio), Misuraca, Petrone. All.: Vladimir Valenza.
Arbitro: Vinci di Agrigento.
Reti: 20' Costantino (A), 30' Marangon su rigore (C), 60' Burgio (A), 92' Lopez (C).
Note: Espulso Reina (C) al 50' per doppia ammonizione.
La Chiaramontana, rimasta in 10 per l'espulsione di Reina al 50', ha evitato la sconfitta sul campo di Campobello di Licata, agguantando il 2-2 finale negli ultimi istanti di gara grazie a Lopez, bravo a centrare la rete da posizione ravvicinata.
I mussomelesi continuano però a inseguire quella vittoria che manca ormai da diversi mesi; ieri hanno avuto il merito di riuscire a riprendere gli avversari per ben due volte.
Nel primo tempo era stato Marangon a realizzare un calcio di rigore dopo il gol iniziale degli agrigentini.
v. p.
 
Top
Falchetti
view post Posted on 22/1/2013, 01:41




CHIARAMONTANA1
JOPPOLO 2


Chiaramontana Mussomeli: Vincenzo Messina, Pavone, Marangon, Lo Manto, Aratore, Giuseppe Messina, Saia, Callari (Catania), Petronio, Misuraca (Nocente), Petrone (Mingoia). All.: Vladimir Valenza.
Joppolo Giancaxio: Girgenti, Piraneo, Terlisi, Piazza, Arqoum, Cumbo, Milazzo, Ciulla, Bellavia, Burgio (Sferrazza), Pagano.
Arbitro: Dell'Aiera di Caltanissetta.
Reti: 26' Bellavia (J), 58' Marangon su rigore (C), 87' Sferrazza (J).
v. p.) I minuti finali di gara non portano decisamente bene alla Chiaramontana, che ieri è stata superata dallo Joppolo a tre minuti dalla fine, mentre in altre gare aveva visto sfumare la vittoria sempre nel finale. Un match difficile fin da subito per la squadra di casa che a metà primo tempo si è trovata sotto di un gol grazie alla conclusione da fuori area di Lo Manto su cui non ha potuto nulla Messina. I mussomelesi hanno trovato il pari nella ripresa con Marangon che ha trasformato il rigore concesso per atterramento di Lo Manto, ma nel finale la girata a rete di Sferrazza su calcio d'angolo ha fissato il punteggio sull'1-2. La Chiaramontana resta a 13 punti nelle ultime posizioni della classifica.
LA SICILIA
 
Top
Falchetti
view post Posted on 23/1/2013, 00:44




Chiaramontana-Joppolo Agrigento 1-2

Vermi match winner


JOPPOLO CITTA' DI AGRIGENTO: Girgenti, Piraneo, Ferlisi, Piazza, Marqoum, Cumbo, Milazzo, Ciulla (75' Vermi), Bellavia, Burgio (53' Gramaglia), Pagano (46' Sferrazza). All. De Rosa-La Gaipa
CHIARAMONTANA: V. Messina, Pavone, Marangon, Lo Manto, G. Messina, Paratore, Saia, Callari, Petronio, Misuraca, Petrone.
RETI: Al 35' Ciulla, 60' (R) Misuraca, 80' Vermi.
ARBITRO: Roberto Cracchiolo di Palermo.
Mussomeli. Il Joppolo Città di Agrigento fatica a superare questa insidiosa trasferta in terra nissena con la Chiaramontana. La squadra di De Rosa, grazie a questa vittoria, insegue sempre a quattro punti il Milocca, ma ciò che è più importante, ha distaccato ulteriormente la terza in classifica. La gara si sblocca al 35' con un tiro, all'incrocio dei pali, di Ciulla che non lascia scampo al portiere di casa Vincenzo Messina. In questa occasione, l'assist fatale è stato di Emiliano Bellavia, anche oggi, rivelatosi un assist-man perfetto. I padroni di casa non ci stanno, inseguono il pari, che arriva dal dischetto. L'arbitro assegna, infatti, il penalty per l'atterramento in piena area di Saia da parte dell'agrigentino Piazza. Dagli undici metri trasforma impeccabilmente Misuraca. Lo Joppolo Città di Agrigento, non ci sta alla divisione della posta in palio, e prende l'iniziativa. Il tecnico De Rosa inserisce uomini più freschi, ed i fatti gli danno ragione.
c. l.
 
Top
Falchetti
view post Posted on 29/1/2013, 00:42




CHIARAMONTANA0
BUTERESE 0


Chiaramontana Mussomeli: Vincenzo Messina, Aratore, Marangon, Catania, Lopez, Pavone, Saia, Petrone (Carrubba), Torquato (Mistretta), Callari, Petronio (Nocente). All.: Valdimir Valenza.
Buterese: Petrolio, Giuliana, Ferrante, Riggio, Gambino, Italiano, Palmeri, Vlaicu, Donzella, Provinzano, Andronachi (Capritti, poi Labate). All.: Gaetano Zaffonte.
Arbitro: Milioto di Agrigento.
Continua il digiuno di vittorie della Chiaramontana, fermata sullo 0-0 dal Butera. La Chiaramontana ha iniziato il match con il piglio giusto, cercando di imporre il gioco e sfiorando il gol in diverse occasioni. Purtroppo il cinismo non è sembrato essere la caratteristica chiave dei mussomelesi, che hanno sciupato due favorevoli occasioni, sempre con Saia, solo davanti al portiere. Nella ripresa stesso copione, ma la difesa del Butera e la poca lucidità in fase di conclusione della Chiaramontana, non hanno dato ai padroni di casa la possibilità di centrare quella vittoria che alla Chiaramontana manca da un paio di mesi. La squadra continua a navigare nelle parti basse della classifica con un "bottino" di 14 punti.
V. P.
 
Top
Falchetti
view post Posted on 3/2/2013, 10:50




CITTÀ DI NARO-CHIARAMONTANA MUSSOMELI 0-3

Città di Naro: Vimanco, Curcio, Todaro, Grussone, Montagna, Cilìa, Di Miceli (Monterosso), Lombardo, Marchese, Magno, Destro.
Chiaramontana Mussomeli: Messina, Marangon, Aratore, Lopez, Giuseppe Messina, Catania, Callari (Lo Manto), Saia (Petronio), Petrone, Misuraca, Nocente (Pavone). All.: Vladimir Valenza.
Arbitro: Pulejo di Palermo.
Reti: 15' Marangon, 30' Saia, 80' Petronio.
Dopo un intero girone di campionato la Chiaramontana Mussomeli torna al successoce lo fa nel modo migliore, con un netto sul campo del Città di Naro. La Chiaramontana parte forte ed al quarto d'ora Marangon realizza un gran gol su tiro al volo ad incrociare, sfruttando l'assist su punizione di Misuraca. Alla mezz'ora Saia, ben lanciato dalle retrovie, controlla e supera Vimanco in uscita. Nella ripresa la Chiaramontana amministra il doppio vantaggio e piazza il colpo del definitivo 3-0 su contropiede finalizzato da Petronio.
v. p.
 
Top
view post Posted on 12/2/2013, 11:54

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,656
Location:
Catania

Status:


Chiaramontana Mussomeli - Nuova Villaseta 3-0



Chiaramontana Mussomeli: Vincenzo Messina, Marangon, Aratore, Giuseppe Messina, Lopez, Catania, Saia, Callari, (Lo Manto), Nocente (Torquato), Misuraca, Petrone (Carrubba). A disp.: Favata, Pavone, Mingoia, Reina. All.: Vladimir Valenza.

Nuova Villaseta: Giacono, Principato, Gentiluomo, Iacolino, Franco, Contino, Mangiavillano, Rotulo, Marino, Li Glori, Cipolla. All.: Sergio Rotulo.

Arbitro: De Luca di Palermo.

Reti: 56' Callari, 68' Aratore, 82' Torquato.

Secondo successo consecutivo della Chiaramontana, che ha bissato anche il risultato di 3-0 colto una settimana fa a Naro, ed è salita a 20 punti in classifica.
I rossoblu hanno dominato la Nuova Villaseta fin dall'inizio, ma non sono riusciti ad andare in gol nella prima frazione. Dopo 10' delle ripresa Callari ha sbloccato il risultato intervenendo di piede su un calcio d'angolo, poi ha raddoppiato Aratore con un bel colpo di testa ed alla fine ha chiuso i conti Callari, bravo a Sfruttare un delizioso assist in verticale di Saia.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
Falchetti
view post Posted on 5/3/2013, 01:00




MILOCCA 3
CHIARAMONTANA1


MILOCCA MILENA: Fiorino (70' Mattina), La Mattina, Margagliotta, Lauricella, Arnone, sardo, Cravotta, Pullara (70' Cammarata), Randazzo, Florio (60' Paraldo), Petruzzella. All.: Ingrao.
CHIARAMONTANA MUSSOMELI: Favata, Aratore, Marangon, Reina, Messina, Lopez (37' Petronio), Saia (60' Pavone), Lo Manto, Torquato, Catania, Carrubba (70' Petrone). All.: Valenza.
ARBITRO: Tinnirello di Caltanissetta.
RETI: 2' Sardo, 32' Cravotta, 56' Margagliotta, 80' Petronio.
Milena. Un super Milocca, nonostante assenze illustri come quella del suo bomber Galluzzo, ha domato con un netto 3-1 finale la Chiaramontana con una prestazione brillante. Merito di Michele Cravotta. Il centrocampista sancataldese prima ha servito a Sardo la palla dell'1-0, poi ha realizzato di testa il raddoppio fornendo infine allo stesso Margagliotta la palla del 3-0. Nel finale, gol della bandiera degli ospiti da parte di Petronio nel contesto di un match che il Milocca ha saputo ben interpretare. Con il successo di ieri, i milocchesi del presidente Piero Venturelli hanno mantenuto 4 punti di vantaggio sullo Joppolo quando mancano tre partite alla fine del campionato.
L. C.
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 16:18

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,656
Location:
Catania

Status:


Chiaramontana Mussomeli - Ravanusa 4-2



Chiaramontana Mussomeli: Favata, Pavone, Aratore, Lo Manto, Giuseppe Messina, Reina, Saia (Catania), Callari, Nocente (Petronio), Misuraca (Torquato), Petrone. A disp.: Vincenzo Messina, Carrubba, Corbetto. All.: Vladimir Valenza.

Ravanusa: Argento, Carmelo Avarello, Diliberto, Francesco Avarello, Lo Coco, Auria, Paci, Morgana, Orlando, Sanfilippo, Intorre. A disp.: Bagliesi, Lillino Brancato, Davide Brancato, Bonfiglio, Ninotta. All.: Angelo Loggia.

Arbitro: Vincenzo Giglio di Caltanissetta.

Reti: 35' Aratore (C), 43' Giuseppe Misuraca su rigore (C), 47' Sanfilippo (R), 54' Intorre (R), 67' rigore e 74' Misuraca.

Gara emozionate e vittoria importante per la Chiaramontana Mussomeli che si appresta ad affrontare le ultime due gare stagionali con la salvezza in tasca. Mussomelesi autori di un ottimo primo tempo chiuso sul 2-0 grazie alla rete di Aratore ed al rigore di Giuseppe Misuraca. Il Ravanusa parte forte nella ripresa, sorprendendo la retroguardia locale per due volte e trovando così il pareggio. I ragazzi di Vladimir Valenza non ci stanno e di lanciano alla ricerca del successo: l'episodio chiave è il rigore trasformato da Misuraca al 67' e dopo pochi minuti è ancora il numero 10 a segnare ed a chiudere i conti.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 26/3/2013, 16:44

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,656
Location:
Catania

Status:


Chiaramontana Mussomeli - Comunità Frontiera 2-2



La Chiaramontana ha chiuso la sua stagione con un pareggio, arrivato al termine di una gara emozionante con la Comunità Frontiera di Pietraperzia. Con la salvezza già in tasca i ragazzi di Vladimir Valenza hanno giocato in scioltezza fin dai primi minuti, trovando il vantaggio al 12' grazie ad un bel colpo di testa di Aratore. Al 25' del primo tempo pari ospite.
Pochi gli spunti degni di nota fino alla ripresa, che gli ospiti hanno iniziato meglio rispetto alla Chiaramontana. Ma ai padroni di casa è stato ancora una volta fatale l'Averna perso una palla a centrocampo, consentendo agli ennesi di ripartire e di siglare il loro vantaggio al 53'. La Chiaramontana, però, non si è arresa ed ha continuato a cercare il pareggio per chiudere il suo campionato con un risultato positivo davanti al proprio pubblico. L'occasione giusta è arrivata intorno al minuto 65 quando Petronio ha controllato un pallone al limite dell'area e, dopo aver trovato lo spazio per la conclusione, ha lasciato partire una fiondata che non ha lasciato scampo al portiere ospite. Questa la formazione della Chiaramontana: Vincenzo Messina, Aratore, Pavone, Lo Manto, Giuseppe Messina, Reina, Saia, Catania, Nocente, Petronio, Petrone. A disp.: Misuraca, Torquato, Carrubba. All.: Vladimir Valenza.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 20/7/2013, 11:51

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,656
Location:
Catania

Status:


Mussomeli. Animati da un senso di responsabilità e di attaccamento ai colori sociali della Chiaramontana, sono state superate le divergenze societarie, ed è stato trovato l'accordo per l'affiliazione e la partecipazione ai campionati di Figc Seconda categoria, del Csi e del Fenalc. Eletto presidente per acclamazione Vincenzo Sorce Callari, 47 anni, dipendente dell'assessorato regionale Risorse agricole e forestali.
Dice raggiante il presidente: "Sono contento e onorato di essere il settimo presidente nella storia della Chiaramontana. Presto incontrerò i dirigenti del Mussomeli, per siglare un accordo di collaborazione sia per la gestione dello stadio comunale sia per lo scambio di giocatori".
Nella riunione di ieri sera, sono state definite le altre cariche. Ecco l'elenco dei soci e le rispettive cariche: vice presidente Nicola Carrubba; amministratore Domenico Montagnino; segretario Mario Gero Taibi; direttore generale Salvatore Callari; direttore sportivo Vladimir Valenza; team manager Gioacchino Carbone. Consiglieri: Salvuccio Valenza, Leonardo Curiale, Vincenzo Barba con delega agli eventi culturali.
Nei prossimi giorni verranno resi noti i nomi che completeranno lo staff tecnico, allenatore, vice allenatore, preparatore atletico e preparatore dei portieri che in collaborazione con la dirigenza dovranno scegliere i giocatori per la prossima stagione che tutti auspicano sia ricca di risultati e affermazioni. Inoltre la dirigenza verrà divisa in due gruppi, composta rispettivamente dai soci sostenitori e dai soci onorari.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 26/7/2013, 10:50

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,656
Location:
Catania

Status:


Mussomeli. Dopo aver definito il proprio organigramma la Chiaramontana Mussomeli ha nominato allenatore Michele Torquato: "Sono onorato di questa scelta e mi impegnerò tantissimo per portare in alto i colori rossoblu. Già da domani mattina di concerto con il Ds ed il team manager, comincerò la campagna acquisti per potenziare la rosa che quest'anno non potrà superare i 23 giocatori. Ultimata la rosa, inizieremo la preparazione intorno al 20 di agosto con delle novità interessanti".
Alle parole di Torquato fanno eco quelle del rientrante Mario Gero Taibi: "Ho voluto nuovamente entrare in società ed aiutare questi meravigliosi dirigenti che con fatica ed impegno anche quest'anno onoreranno il campionato e faranno sport a Mussomeli, auguro al mister tante gioie sportive, ma voglio ringraziare personalmente Vladimir Valenza che per ragioni di lavoro non potrà quest'anno allenare, ma ha voluto ugualmente contribuire alla rinascita di questo progetto lavorando da Direttore Sportivo e coadiuvando Michele Torquato, in ambito tecnico sportivo".
Contento anche il vice presidente Nicola Carrubba del lavoro svolto dei dirigenti in questa settimana: "Abbiamo salvato la società dal baratro e abbiamo iniziato la campagna abbonamenti per poter continuare a sognare. Ringrazio di cuore i commercianti di Mussomeli che stanno contribuendo a far ripartire la società, già siamo arrivati a quasi 100 tessere".
Sabato nuovo incontro per programmare altre iniziative e nominare il responsabile web, il vice allenatore e il preparatore atletico, e per organizzare una mega festa con discoteca sotto al regia del dirigente Leonardo Curiale.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 18/9/2013, 08:46

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,656
Location:
Catania

Status:


Mussomeli. Dopo un mese di intensi allenamenti svoltisi presso il parco urbano "Salvatore Genco" per la parte atletica, ed il campo sportivo per la parte teorico-tattica, il mister Michele Torquato ha reso nota la rosa che difenderà i colori rosso-blu di Mussomeli. Confermato lo zoccolo duro della società cara al presidente Vincenzo Sorce Callari, ovvero: Messina, Salamone, Messina, Aratore, Pavone, Carrubba, Lo Manto, Petrone, Saia, Callari, Catania, Maragon, Misuraca, Misuraca, Corbetto.
Dice il presidente: "Ottimo il lavoro svolto dal ds Valenza Vladimir, che ha portato dal Milena La Mattina, mentre dalla collaborazione con l'Asd Mussomeli, sono arrivati Messina, Scaduto, Capodici, Butticè e Marino. Dal Casteltermini è arrivato Castiglione, e completa la rosa l'ex Akragas e Mussomeli, il portiere La Mattina".
Aggiunge il dirigente Salvuccio Valenza: "In attesa dell'inizio del campionato, fissato per il 6 ottobre, la squadra disputerà alcune amichevoli con squadre di livello superiore. Un caloroso grazie va a tutti i commercianti e cittadini che con un piccolo contributo stanno aiutando la società. Nell'ottica degli eventi collaterali il 24 agosto durante la giornata Chiaramontana che ha visto disputare un incontro tra le vecchie glorie, che hanno avuto la meglio sui i dirigenti per 6- 4, è stata eletta la Miss Chiaramontana 2013 nella persona di Serena Mulè che rappresenterà la società rossoblù. La serata danzante è stata curata dal dirigente Leo Curiale ed ha visto la partecipazione di tutti i DJ di Mussomeli con la partecipazione straordinaria di Riccardo Piparo".

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
138 replies since 26/7/2011, 11:01   1261 views
  Share