Archivio Calciolandia Sicilia

DON BOSCO ARDOR SALES

« Older   Newer »
  Share  
Falchetti
view post Posted on 18/12/2012, 09:19




Andrea Stimpfl 1
Ardor Sales 4

Andrea Stimpfl: Calì, Bucisca, Di Bella, Sacco, Cassone, Bruno, Greco, Testa, Taouali (51' Stabile), La Ferlita, Puglisi, Lizzio, Distefano, Di Mauro, Nicastro, D'Antone, Platania.
Ardor Sales: Cirino, Chirico, Samperi, Sicurella (86' Sciuto), Ardizzone, Caponnetto, Galioto (75' Di Grazia), Musumeci, Amendolia (82' Scuderi), Garilli (71' Russo), Pennisi (15' Garozzo), Maugeri, Bella. All. Dominici.
ARBITRO: Guglielmino di Catania
RETI: 6' La Ferlita, 40' Garilli, 58' Garozzo, 65' Galioto, 84' Scuderi
Contro una delle più belle realtà del calcio dilettantistico catanese, l'Andrea Stimpfl, l'Ardor Sales prosegue il suo buon momento, conquistando un rotondo successo per 4-1. Partita senza storia, eppure i padroni di casa erano passati in vantaggio.

fonte:la sicilia
 
Top
Falchetti
view post Posted on 15/1/2013, 07:11




PGS ARDOR SALES 1
BARRIERA 2007 2

Ardor Sales: Cirino, Chirico, Samperi, Sicurella, Caponnetto (81' Sciuto), Ardizzone, Galioto (75' Pennisi), Garozzo, Amendolia (73' Scuderi), Garilli (86' Bella), Cavallaro (81' Russo), Maugeri, Musumeci. All. Dominici.
Barriera: Orefice (41' Lo Presti), D'Alessandro, Casarutti, Millesi, Li Pira, D'Urso, Avanzato (81' Lanzafame), Di Mauro (76' Cannavò), Turchetti, D'Amico, Randazzo, Di Mauro, Lanzafame, De Caro. All. D'Amico.
Arbitro: Andrea Birgillito di Catania.
Reti: 25' Turchetti, 41' Garilli, 89' Randazzo.
Catania. Arriva a un minuto dalla fine dei tempi regolamentari la vittoria del Barriera 2007 che vince in casa dell'Ardor Sales per 2-1. La squadra ospite porta a casa con un guizzo di Randazzo tre punti d'oro, capitalizzando una giornata positiva nella quale sfrutta al massimo le occasioni da rete capitategli. Primo gol di Turchetti, secondo i padroni di casa da annullare per un fallo di mano. Al 41' arriva il pari dell'onnipresente Garilli che sotto porta si conferma un giocatore importante. L'Ardor Sales, nei minuti finali, prova a cambiare le sorti della partita con cinque sostituzioni negli ultimi 25 minuti. All'89' la rete decisiva di Randazzo che spegne le speranze dei padroni di casa. Con questa vittoria il Barriera 2007 vola a 16 punti a ridosso delle prime. L'Ardor Sales rimane dietro a 11 punti.
la sicilia
 
Top
Falchetti
view post Posted on 22/1/2013, 09:41




JUNIOR ACI S. ANTONIO 0
DON BOSCO 4

Junior Aci S. Antonio: Scalaro, Giuffrida, Marchese (50' Cutispoto), Di Stefano D, Scalia, Piccinini, Cannata, Maugeri, Di Stefano A, Mangano, Lipera. All: Piccinini.
Don Bosco: Cirino, Chirico, Samperi, Garozzo D, Caponnetto (75' Scuderi), Ardizzone, Galioto, Garozzo M, Cavallaro, Sicurella, Amendolia. All: Garozzo.
ARBITRO: D'Amico di Catania.
RETI: al 15' Sicurella, al 33' Amendolia, al 66' Cavallaro, al 79' Amendolia.
Lavinaio. Dopo la sconfitta interna contro la capolista Barriera i catanesi della Don Bosco si rifanno alla grande superando con forza il difficile campo dello Junior Aci S. Antonio. I padroni di casa, per l'occasione, si sono mostrati molli sulle gambe e forse un po' distratti da qualche risultato positivo di troppo. Adesso i ragazzi di Piccinini dovranno rimboccarsi le maniche e lavorare duro durante la settimana per evitare di gettare alle ortiche quanto fatto di buono finora. A sbloccare l'incontro ci pensava Sicurella al 15' con un bolide dal limite dell'area di rigore. Al 33' Amendolia realizzava la rete del raddoppio, mentre nella ripresa Cavallaro al 66' chiudeva di fatto la partita. Il poker veniva calato da Amendolia al 79' che approfittava di una clamorosa dormita della difesa locale.
A. D'A.
 
Top
Falchetti
view post Posted on 29/1/2013, 08:08




ADRANO 0
ARDOR SALES 0

Adrano: Bulla, Cantali, Lo Cicero, Lavenia, Platania, Milone, Farinato (70' Scalisi), Barbera, S. Santangelo, Tomaselli, G. Santangelo (58' Zignale). All. La Mela.
Ardor Sales: Cirino, Chirico, Ardizzone, Caponnetto, Samperi, C. Garrozzo (70' Russo), M. Garrozzo, Sicurella, Cavallaro, Galioto (52' Garilli), Amendolia (83' Musumeci). All. Dominici.
ARBITRO: Palermo di Catania.
Note. Espulsi Ardizzone e Lavenia.
Adrano. Finisce con un giusto pari la partita tra Adrano e Ardor Sales. Un risultato che per quanto visto in campo alla fine accontenta entrambe le squadre. Al 10' ospiti pericolosi con Garozzo che dalla fascia sinistra crossa al centro dove Amendolia calcia fuori. Al 30' G. Santangelo dell'Adrano, da dentro area, si fa parare il tiro dall'attento Cirino. Al 40' Galioto dell'Ardor Sales sfiora la traversa.
Al 60' Amendolia per la squadra ospite calcia sopra la traversa. Al 79' Tomaselli della squadra di casa, dopo avere ricevuto palla dal compagno Milone, entra in area ma sfiora il palo alla destra del portiere avversario.
Nei minuti successivi non si registrano azioni particolarmente pericolose.
N. L.
 
Top
Falchetti
view post Posted on 4/2/2013, 13:15




Pgs Ardor Sales 2
Misterbianchese 2


Psg Ardor Sales: Cirino, Chirico (81' Russo), Samperi (80' Maugeri), Musumeci (75' Galioto), Caponnetto, Sciuto, Cavallaro (85' Bella), Garozzo, Amendolia (81' Di Salvo), Garilli, Pennisi, Iuvara, Cantone. All. Dominici.
Misterbianchese: Di Mauro, Giuliano, Corcino, Mannino, Addamo, Castorina, Vitale, Tucci, Bentivegna (85' Santapaola), Ardila (82' Munzone), Lo Giudice, Fichera, Manganaro, Drago, Santangelo, Savio. All. Calcaterra
Arbitro: Di Guardo di Catania
Reti: 55' Lo Giudice, 76' Bentivegna, 86' Di Salvo, 92' Galioto (rig.).


LA SICILIA
 
Top
Falchetti
view post Posted on 18/2/2013, 16:09




TUTTA CATANIA 3
ARDOR SALES 2


Tutta Catania: Chiarenza, Scardace, Spina, Santiglia (65' Catania), Platania, Currò, Alioto, Burgio, Piuma, Timoniere, Rizzo. All. Fallica.
Ardor Sales: Cirino, Chirico, Maugeri (50' Cavallaro), Sicurella, Caponnetto, Ardizzone, Garozzo, Musumeci (26' Galioto), Amendolia (60' Di Salvo), Garilli, Pennisi (88' Russo). All. Domilici.
Arbitro: Fazio di Catania.
Reti: 4' Piuma, 10' e 12' Timoniere, 46' Pennisi, 74' Garilli.
Una gara ricca di emozioni. Cinque gol e molti episodi nella partita tra Tutta Catania e Ardor Sales, che al termine dei 90 minuti vede Tutta Catania conquistare tre punti sofferti. Onore quindi all'Ardor Sales, a cui non è riuscita la zampata giusta per agguantare un pari in rimonta clamorosa. Come clamoroso è stato il triplo vantaggio dei padroni di casa. In dodici minuti è già 3 a 0. Al 4' il vantaggio dell'undici di casa con Piuma. Al 10' il raddoppio. Punizione dai 30 metri da parte di Timoniere che trafigge Cirino. Passano solo due minuti e l'Ardor Sales, in balia dell'avversario, è costretta a capitolare per la terza volta. Ottima azione di rimessa con Rizzo che ruba palla a metà campo, serve Alioto che solo davanti al portiere regala un assist d'oro a Timoniere che a porta sguarnita insacca. Sul finire del primo tempo un episodio fa infuriare l'Ardor Sales, che protesta contro l'arbitro reo di aver fischiato la fine del primo tempo quando un giocatore dell'Ardor Sales stava per realizzare il gol del 3 a 1. Nella ripresa si vede un'altra Ardor Sales. Al primo minuto della ripresa, Pennisi lanciato sul filo del fuorigioco beffa Chiarenza accorciando le distanze. Nel giro di tre minuti Garilli ci prova prima di testa e poi a tu per tu con il portiere non riuscendo a trovare la rete. Si rivede Tutta Catania che su calcio d'angolo trova il palo con Spina. Al 74' Garilli trova la rete che ridà speranza ai suoi, ma il risultato non cambia fino al triplice fischio.
DAVIDE CALTABIANO
 
Top
Falchetti
view post Posted on 25/2/2013, 10:00




Ardor Sales3
Città di Pedara 3


Ardor Sales: Cirino, Caponnetto, Garozzo, Musumeci, Sciuto, Ardizzone, Garilli (82' Russo), Galioto, Amendolia (85' Cantone), Bella (24' Di Salvo), Pennisi. All. Dominici.
Città di Pedara: Fisichella, Di Giorgi (60' Strano), Longo C., Spitaleri, Cordova, Russo, Longo S. (76' Squatrito), Puglisi (80' Ciniero), Borzì (36' Spampinato), Cordovana, Garufi (88' Cosenza). All. Zappalà.
Arbitro: Lorenzo Lo Presti di Catania.
Reti: 2' Bella, 17' Longo S., 19' Puglisi, 33' e 36' Di Salvo, 67' Garufi.
Sei gol, mille emozioni e una partita giocata a ritmi elevatissimi dalle due squadre protagoniste del pirotecnico 3-3 al "San Filippo Neri" di Catania. Una gara viva, mai scontata, con un botta e risposta da applausi tra due squadre che divertono il pubblico. Al primo assalto l'Ardor Sales si porta in vantaggio: lancio di Ardizzone, il pallone del rimbalzo inganna il portiere in uscita, irrompe Bella che di testa insacca. L'Ardor Sales tiene le redini del gioco. Garozzo, sull'out di sinistra, si sovrappone con regolarità, creando numerosi spazi in avanti. Al 17', Longo S. al primo assalto pedarese riporta la situazione in parità con un tiro che spiazza Cirino, complice anche una deviazione di un difensore locale. Due minuti dopo, sull'onda dell'entusiasmo, Città di Pedara in vantaggio con la rete di Puglisi. Dominici manda in campo Di Salvo. L'attaccante si fa trovare subito pronto, al 33', spizzicando di testa quanto basta per battere Fisichella. Di Salvo si ripete (in sospetto fuorigioco) battendo in rete la respinta di Fisichella sul tiro di Bellia.
La concessione del gol scatena le proteste del portiere che viene espulso. In dieci uomini, il Città di Pedara prova a ristabilire le sorti della gara ma quasi allo scadere la rete di Di Giorgi è annullata. Nella ripresa, l'Ardor Sales potrebbe mettere in ghiaccio il risultato con le conclusioni di Garilli e Di Salvo, ma al 67' arriva il pari di Garufi per gli ospiti.
Nunzio Currenti
 
Top
Falchetti
view post Posted on 5/3/2013, 10:34




SAN BIAGIO 1
ARDOR SALES 2


San Biagio: Costa (65' Calcaterra), Salpietro, Toscano (60' Occhipinti, Messina, Magrì (70' Rapisarda), Grasso (55' Spitaleri), Ciravolo, Merendino, Cocimano, Urso (50' Nicolosi D.), Colonna. All.: Nicolosi S.
Ardor Sales: Cirino, Chirico, Maugeri, Sicurella, Caponnetto, Ardizzone, Garilli, Galioto (65' Garozzo), Amendolia (70' Di Salvo), Bella, Pennisi. All.: Dominici.
ARBITRO: Gullotta di Catania.
RETI: 30' Colonna, 47' Pennisi, 50' Garilli (rig.).

LA SICILIA
 
Top
view post Posted on 12/3/2013, 14:38

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Don Bosco Ardor Sales - La Quinta Essenza 4-3



Ardor Sales: Cirino, Chirico, Iuvara (69' Garozzo M.), Musumeci (76' Cantone), Sciuto, Ardizzone, Di Salvo (87' Bella), Sicurella, Amendolia (80' Garilli), Galioto, Garozzo C., Maugeri, Di Grazia, Russo. All. Dominici.

La Quinta Essenza: La Spada, Zagarella (52' Vassallo), Crali, Puglisi, Benanati, Galati, D'Urso, D'Augusta, Ardizzone, Grasso, Marino (65' Bertolo), De Luca, Chiarenza.
all. Gresti.

Arbitro: Pulvirenti di Catania.

Reti: 5' e 70' D'Augusta, 17' Grasso, 33' Galioto, 40', 50' e 75' Di Salvo

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 19/3/2013, 12:36

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Don Bosco Ardor Sales - Andrea Stimpfl 1-1



Ardor Sales: Cirino, Garozzo M., Iuvara, Cantone, Ardizzone, Caponnetto, Di Salvo, Sicurella, Amendolia, Galioto, Garozzo C.. A disposizione: Sciuto, Maugeri, Bella, Pennisi, Garilli, Russo, Musumeci. all. Dominici

Andrea Stimpfl: Calì, Canone, Lombardo, Di Mauro, Buscema, Maritato, Rapisarda, Pruno, D'Antone, La Ferlita, Puglisi. A disposizione: Lizzio, Costanzo, Lopiona, Cofima, Testi, Panarconi. All. De Luca.

ARBITRO: Cutrera di Catania

RETI: al 52' di Di Salvo, al 72' Costanzo

NOTE: espulsi Maritato e il tecnico De Luca

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 9/4/2013, 10:15

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Barriera 2007 - Don Bosco Ardor Sales 1-1



Barriera 2007: Orefice, D'Urso, D'Alessandro (61' Bua), Di Mauro An, Consoli Ag., Li Pira, D'Amico, Di Mauro G. (68' La Ferrera), Consoli An. (44' Cannavò), Stabile (56' Randazzo), Turchetti.
All: D'Amico.

Ardor Sales: Cirino, Bonanno, Iuvara, Sicurella, Sciuto (69' Musumeci), Caponnetto, Garozzo C., Garozzo M. (67' Garilli), Amendolia (55' Ardizzone), Galioto, Di Salvo.
All: Dominica.

Arbitro: Puglisi di Catania.

Reti: 29' Garozzo M, 56' D'Alessandro.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 16/4/2013, 11:07

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Don Bosco Ardor Sales - Junior Aci Sant'Antonio 6-2



Ardor Sales: Cirino, Chirico, Garozzo C. (35' Maugeri), Sicurella, Sciuto, Ardizzone, Garozzo M, Galioto, Garilli (46' Musumeci), Di Salvo (65' Bella), Amendolia (82' Dominici S.). All. Dominici M.

Junior Aci Sant'Antonio: Scolaro, Di Stefano, Marchese (1' st Pellegrino), Lipera, Chiappero, Anicito, Maugeri, Bonomo, Mangano, Gerbino (20' Cutispoto). All. Piccinini.

ARBITRO: Ensabella di Catania.

RETI: 15' e 19' Garilli, 24' Sicurella, 33' Garozzo M., 42' Di Stefano e 55' Mangan, 67' Di Salvo, 79' Galioto.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 29/10/2013, 11:56

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Don Bosco Ardor Sales - Clarentina 2-1



Ardor Sales: Cirino, Di Blasi, Salzano, Sicurella, Ardizzone, Caponnetto, Garozzo, Musumeci, Ferlito (80' Bella), Galioto, Di Salvo (75' Garilli). All. Stefano Garozzo.

Clarentina: Caruso, Filetti, Calì, Scuderi, Bruno, Aiello Luigi, Scalia, Schiluci, Duca, Bentivegna, Isaia. A disposizione: Barone, Laudani, Aiello G. Ppe, Castorina, Locastro, Bruno, Samperi.

Arbitro
: Filippo Fusari di Catania.

Reti
: 41' Galioto, 64' Garozzo, 75' Cirino (a).

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 5/11/2013, 11:02

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Mineo - Don Bosco Ardor Sales 0-0



Mineo: D'Amplo, La Rosa, Patané A., Cappadonna, Gulizia, Salamanca, Testa, Calderone (62' Sbrizza), Patané S. (58' Marletta), Strano (63' Dammone A.). All. Barcellona.

Ardor Sales: Cirino, Sciuto (83' Corsaro), Saldano, Sicurella, Ardizzone, Caponnetto, Garozzo, Musumeci, Ferlito (61' CAvallaro), Galioto (71' Bella), Di Salvo. All. Garozzo.

Arbitro: Clemente di Catania

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 12/11/2013, 17:10

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Don Bosco Ardor Sales - Audax Poerio 6-1



Ardor Sales: Cirino, Iuvara, Salzano, Sicurella, Ardizzone, Caponnetto, Garozzo C., Musumeci (56' Garozzo M.), Garilli (71' Amendolia), Galioto (82' Russo), Di Salvo (75' Bella). All: Stefano Garozzo.

Audax Poerio: Raniolo, Malfa, Conti, Alparone, Franco, Sammartino, Cunsolo (73'Radu), Scollo (83' Formica), Abate, Angiletti (78' Cappello), Parisi, Causa. All. Damiano Floridia.

Arbitro: Pietro Naselli di Catania.

Reti: 14' Garozzo C., 19' e 53' Di Salvo; 37' Abate su rigore; 61' e 77' Galioto, 83' Amendolia.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
97 replies since 9/11/2010, 18:42   595 views
  Share