Archivio Calciolandia Sicilia

DON BOSCO ARDOR SALES

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 21/2/2012, 09:56

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Sporting Maletto - Ardor Sales 0-3 a tavolino



Maletto. Niente partita ieri al campo sportivo di Maletto fra Sporting e Ardor. Un commissario di campo non ha permesso alle squadre di scendere in campo per i debiti che la società di casa ha nei confronti della Federazione.
«Il commissario - dice il presidente dello Sporting, Puglisi - è venuto per riscuotere in maniera coattiva la somma di 1.800 euro. Noi potevamo dargliene appena 800 con un assegno. Il commissario ha rifiutato e quindi non ha fatto scendere in campo le formazioni».
Purtroppo non è la prima volta che questo accade a Maletto in casa dello Sporting. Il presidente Puglisi si ostina con caparbietà a guidare questa piccola società, fra tantissime difficoltà di natura soprattutto economica, solo per amore del calcio e per permettere a circa 20 ragazzi di praticare uno sport, ma è chiaro che sa anche di dover rispettare le regole.
Se la partita si fosse disputata, lo Sporting sarebbe sceso in campo con questa formazione: Attinà, Avellina, Cuzzumbo, Giuseppe Russo, Schilirò, Luigi Russo, Parrinello, Spampinato, Ponzio, Gardani. Allenatore Belle Da Costa.

FONTE La Sicilia

Edited by Solo Atletico Catania - 6/3/2012, 10:59
 
Web  Top
view post Posted on 28/2/2012, 17:37

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Ardor Sales - Clarentina 2-3



Ardor Sales: Cirino, Garozzo M., Ardizzone (54' Russo), Caponnetto, Sciuto (92' Negrone), La Rosa (54' Vernuccio), Arcifa (54'Bonanno), Sicurella (72' Samperi), Garilli, Galioto, Garozzo C. ,a dispos.: D'Antone, Di Grazia. All. M. Giuffrida.

Clarentina: Raimondo, Calì (76' Tomasello), Scuderi, Massimino, Contarillo, Pezza, Strano, Tomarchio, Scirè, Calvagno, Somma (70' Puglisi),a dispos. : Di Stefano . All. Sergi D.

ARBITRO: Palermo della sezione di Catania

RETI: 15' Strano, 25' Contarillo; 49' Somma, 60' Scirè, 85' Garilli, 86' Negrone.

Con soli tre tiri in porta, il Clarentina si è aggiudicata l'intera posta in palio. Infatti, bastano appena 15' alla squadra ospitE per segnare il primo gol: sugli sviluppi di un calcio d'angolo per gli ospiti, Strano svetta su tutti e porta in vantaggio la Clarentina. I padroni di casa non ci stanno e si sbilanciano. Al 25' arriva il 2-0 grazie alla punizione di Contarillo che supera l'incolpevole Cirino. Continua il pressing dei padroni di casa che si vedono negare la gioia del gol da interventi sulla linea, da parte dei difensori ospiti, a portiere battuto, prima con Garozzo C. e poi con Garilli. Nel secondo tempo, stesso copione del primo, ma è ancora la Clarentina a passare. La scossa arriva dalle sostituzione e, nel finalE, Garilli e Negrone riportano la situazione sul 2-3.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 6/3/2012, 11:00

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Città di Pedara - Ardor Sales 0-1



Città di Pedara: Nicosia, Sorbello, Puglisi (58' Spitaleri), Longo, Carastro (76' Caliò), Russo, Zappalà G., Zappalà A. (62' Raciti), Bianchetti, Cordovana, Nicoletti (50' Gerbino). All. Zappalà.

Ardor Sales: Cirino, Samperi, Garozzo C., Narcisi, Caponnetto, Di Grazia, Bonanno, Sicurella, Bonaccorsi, Galioto, Garozzo M. (76' Corsaro). All. Giuffrida.

ARBITRO: Palumbo di Catania.

RETI: 57' Galioto.

NOTE: Espulsi Cordovana (81') e Sicurella (85').

Pedara. Passo falso del Città di Pedara che si è fatto battere in casa da un grintoso Ardor Sales. La formazione di casa non ha fatto più di tanto per ribaltare il risultato e, sebbene, abbia forzato i ritmi del gioco nella parte finale dell'incontro, non è riuscita a concretizzare le incursioni di Bianchetti e compagni.
Al 15' spunto di Galioto, che ha tirato di poco a lato. Al 25' ha risposto Bianchetti che ha sfiorato il palo. Al 40' ancora Bianchetti che, su punizione, ha spedito fuori. Al 52' affondo di Carlo Garozzo che ha mancato di poco il bersaglio. Al 57' la bella rete del capitano Galioto che, al volo, dal vertice sinistro dell'area piccola, ha trafitto l'incolpevole Nicosia.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2012, 11:45

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Ardor Sales - Junior Aci Sant'Antonio rinviata



È stata rinviata per impraticabilità la gara tra l'Ardor Sales e la Junior Aci Sant'Antonio in programma ieri mattina a Catania. Le due squadre, che partecipano al campionato di Terza Categoria nel girone D, si sono regolamente presentate nella struttura di San Filippo Neri di via Vincenzo Giuffrida ma la gara non è mai cominciata.
Espletate le procedure di riconoscimento, l'arbitro designato per dirigere questa gara - accompagnato dai due capitani - ha constatato l'impossibilità a disputare la partita che è stata rinviata a data da destinare.
Il vice presidente salesiano Rosario Ardizzone traccia un bilancio sul campionato sin qui giocato dall'Ardor Sales tra alti e bassi.
«La nostra squadra - ricorda - avrebbe potuto dare di più. Speriamo di riprendere in extremis il distacco perso. L'accesso ai play off in queste battute finali di campionato. Settore giovanile? Complessivamente il bilancio della gestione del vivaio è positiva. Con i Giovanissimi Regionali stiamo provando con un girone di ritorno eccezionale ad agguantare i play off. Con gli Allievi siamo in testa anche se le rivali sono molto agguerrite»

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 20/3/2012, 14:33

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Libertas Cerami - Don Bosco Ardor Sales 1-0



Lib. Cerami: Bertino, Pitronaci, La Blunda, Loibiso, Emanuele, Caruso (83' Cacciato Silv.), D'Amore (75' Milia), Stivala, Ripollino (71' Testa S.), D'Angelo, Pidone. All. Sillaro.

Don Bosco Ardor Sales: Cirino, Di Grazia, Samperi, Di Blasi, Caponnetto (51' Sciuto), Corsaro (77' Russo), Narcisi (51' Garozzo), La Rosa, Arcifa (51' Vernuccio), Galioto, Bonaccorsi. All. Bonanno.

ARBITRO: Lo Presti di Catania.

RETI: 50' D'Angelo.

Cerami. Ha vinto la squadra, la Libertas Cerami (che aveva giocato mercoledì una gara di recupero vincendola) che sul terreno amico ha dovuto soffrire più del previsto per avere ragione della Don Bosco.
Primo tempo dominato dall'equilibrio, ravvivato da un colpo di testa pericoloso di Caruso. Gli ospiti, ben ordinati in avanti e in difesa, sono costretti ad arrendersi, al 50', con un gran destro dal limite del regista D'Angelo che decide le sorti della gara e regala tre punti alla squadra ennese.
Le ostilità avversarie sono frenate dalla retroguardia Libertas che sul finale, in contropiede, sfiora il raddoppio ancora con D'Angelo e Ripollino.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 27/3/2012, 16:34

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Ardor Sales - Real Nicolosi 8-1



Ardor Sales: Cirino, Corsaro (58' Garozzo C.), Caponnetto, Samperi (52' Bonanno), Di Blasi, Arcifa (61' La Rosa), Sicurella, Bonaccorsi (57' Garilli), Galioto (70' Russo), Garozzo M., Sciuto .

Real Nicolosi: Scolaro, Mondo, Garufi, Marino, Vittorio, Privitera, Pappalardo G., Fesco, Galasso, Pappalardo G.ro, Bellomare (46' Sangani), Campochiaro.

ARBITRO: Viglianisi di Catania

RETI: 12' Bonaccorsi, 18' Arcifa; 56' Corsaro, 60' Arcifa, 67' Garilli, 72' Garozzo C; 78' Pappalardo; 81' Garozzo; 85' La Rosa.

A valanga l'Ardor Sales che vince 8-1 lo scontro con il Real Nicolosi. Nel primo tempo - dopo il rigore non concesso dopo cinque minuti per fallo su Bonaccorsi - la squadra di casa segna con lo stesso Bonaccorsi di testa e Arcifa su cross di Corsaro. Il primo tempo si chiude con un giusto 2-0 per la formazione di casa, con rete di Bonaccorsi di testa e Arcifa su cross di Corsaro. Il secondo tempo si apre con diverse occasioni della squadra. Al 56', Corsaro sigilla il 3-0. Insaccano, poi 60' Arcifa, al 67' Garilli, al 72' Carlo Garozzo. Al 78' su una punizione dal limite dell'area segna Pappalardo per gli ospiti. Concludono all'81' Carozzo C. e alll'85' La Rosa.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 3/4/2012, 09:49

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Mario Rapisardi - Ardor Sales 3-1



Asd Mario Rapisardi: Varrica, Tasco (86' Ghiaria), Lombardo, Frisenna, Barcella, Sambataro, Pecora G., D'Agosta, Lippo (66' Iudicello), Strazzulla G. (75' Lo Monaco), Motta. All. P. Pecora.

Psg Ardor Sales: Cirino, Bonanno, Samperi, Caponnetto (88' Garozzo), Sciuto, La Rosa (81' Galioto), Corsaro (88' Ardizzone), Sicurella, Bonaccorsi, Garilli (52' Verluccio), Arcifa (52' Russo). All. Giuffrida.

Arbitro: Palermo di Catania.

Reti: 8' Frisenna, 76' Lombardo, 82' Russo, 87' Motta.

Non si concede distrazioni la Rapisardi che a un passo dal paradiso, batte 3-1 l'Ardor Sales e si porta a soli tre punti dalla matematica promozione. È Frisenna bravo a mettere in rete un corner battuto da Pecora G.. Il raddoppio per i padroni di casa giunge al 76' con Lombardo, che insacca all'incrocio dei pali. A 8' dalla fine, la formazione licodiese rimane in 10 uomini per l'espulsione di Varrica. A trasformare il penalty concesso per il fallo di Varrica, ci pensa Russo, che accorcia le distanze sul 2-1. Allo scadere, nonostante l'inferiorità numerica i locali vanno in gol per la terza volta con Motta su assist di Lombardo e Sambataro. È la rete che chiude l'incontro. Già è attesa per il big match contro il Cerami.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 1/5/2012, 10:35

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Don Bosco Ardor Sales - Real Picanello 3-5



Ardor Sales: Cirino, Maugeri, Chirico, Samperi, Musumeci, Bella, Galioto, Garilli (46' Narcisi) Corsaro, Galeano, Moiliteo. All. Giuffrida.

Real Picanello: Puglisi, D'Aquino, Cannavò, Mannino, Accardi, Galeseano, Marzullo, Zambataro, Pinto, Piazza, Lupino. All. Accardi.

ARBITRO: Manca di Catania.

RETI
: 28' Galioto, 37' e 43' Pinto; 48' Galeano, 55' Zambataro, 65' e 83' Marzullo, 75' Chirico

Il Real Picanello incassa l'intera posta in palio e vola verso i play off, vincendo in casa della giovanissima (imbottita di 9 juniores nello scacchiere iniziale) Ardor Sales che passa in vantaggio con un tiro dal limite di capitan Galioto, al 28', con la complicità del portiere avversario. Risponde la squadra ospite con Pinto, al 37'. Lo stesso giocatore si ripete sei minuti dopo. Nel secondo tempo, pronti via e c'è subito il pareggio al 48' di Galeano con un bel tiro all'incrocio dei pali. Ma il Real Picanello non ci sta e, al 55', con Zambataro si porta in vantaggio. Dopo dieci minuti, su una ripartenza, Marzullo porta il risultato sul 2-4 . Al 75' sugli sviluppi di un calcio d'angolo segna Chirico di testa. Infine, al 83', ancora Mazzullo sigilla la sua prova segnando il definitivo 5-3.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 8/5/2012, 09:16

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Atletico Biancavilla - Don Bosco Ardor Sales 5-1



Atletico Biancavilla: Catalfo, Licari, Tomasello, Farinato, Bivona, Nicotra, Di Perna (87' Scalisi), Caserta, Greco, Arena, Longo (75' Ventura). All. Mignemi.

Ardor Sales Don Bosco: Caccetta, Chirico, Corsaro, Musumeci, Ardizzone, Sicurella, Garozzo M., Moriteo, Bella (15' Musumeci), Narcisi, Garozzo C. All. Giufrida.

Reti
: 15' Arena, 65' e '70 Longo, 85' Di Perna, 88' Garozzo, 91' Tomasello.

Adrano. Un tornado in campo ad Adrano con i biancavillesi dell'Atlelico di Mignemi che hanno spazzato via gli ospiti dell'Ardor Sales Don Bosco di Giuffrida. In 90', un'incursione dopo l'altra sulla metà campo avversaria per collezionare alla fine una pesante cinquina, lasciando ai catanesi una sola rete di partecipazione. Già 15' dopo il fischio di inizio è Arena ad aprire la serie di gol. Ma è alla ripresa che gli etnei non si trattengono. In pochi minuti, tra il 65' e il 70', una doppietta di Longo, a cui spetta il diploma di migliore in campo. Poi, di testa, è la volta di Di Perna. Quindi, chiusa la parentesi dell'unica rete subita da Catalfo, è il turno di Tomasello chiudere con il sigillo del 5-1 ed avviare l'Atletico Biancavilla alla fase dei play off.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 6/11/2012, 13:56

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Don Bosco Ardor Sales - Adrano 7-0



Ardor Sales: Cirino, Chirico (49' Maugeri), Ardizzone, Caponetto, Samperi, Sicurella, Sciuto (53' Musumeci), Galioto, Garozzo (80' Bella), Amendolia (46' Scuderi), Pennisi (51' Russo). All. Dominici.

Adrano: Caruso, Di Mauro, Trovato, Costanzo, Marino, Caliri, Sangiorgio, Russo, Faro, Lipani, Santangelo.

ARBITRO: Torrisi di Catania.

RETI: 5', 26' e 28' Pennisi, 8' Sicurella, 34' Garozzo, 37' Amendolia, 70' Galioto.

Goleada dell'Ardor Sales a spese dell'Adrano. Locali in vantaggio al 5' con Pennisi, che realizza in una mischia in area. Al 8' il raddoppio dell'Ardor Sales di testa realizza. Al 26' direttamente su calcio piazzato al limite dell'area, batte Pennisi che realizza la terza rete per la sua squadra, nella circostanza complice il portiere avversario. Al 28' Pennisi firma la quarta rete per l'Ardor Sales, dopo una azione personale. Al 34' quinta rete dei locali con Garozzo di piede. Al 37' sesta rete dei locali con Amendolia, sul filo del fuorigioco. Galioto completa le marcature per la squadra salesiana al 70'. La vittoria dell'Ardor Sales è la più rotonda del primo turno, in tutti i gironi etnei della Terza categoria. Davvero un bel modo di cominciare.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 13/11/2012, 18:17

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Misterbianchese - Don Bosco Ardor Sales 1-0



MISTERBIANCHESE: Fichera, Faro, Santapaola
(74’ Corcino), Castorina, Nicotra, Addamo,
Giuliano (65’ Pulvirenti), Parisi (50’ Savio),
Bentivegna (55’ Santangelo), Ardila,
Lo Giudice.

ARDOR SALES: Cirino, Samperi, Chirico (91’
Iannizzotto), Sciuto, Ardizzone, Caponnetto,
Garozzo, Sicurella, Garilli (63’ Arcifa),
Galioto (70’ Musumeci), Pennisi.

ARBITRO: Raimondo Zappalà di Catania.

RETE: 66’ Lo Giudice.

MISTERBIANCO. Un tempo per uno. Ma è
la Misterbianchese a portare a casa la
vittoria e tre punti preziosi per il prosieguo
del campionato. L’Ardor Sales
non riesce a dare continuità alla prestazione
del primo tempo, gestita con
piglio e attenzione. I catanesi infatti si
ritrovano almeno tre volte davanti alla
porta di Fichera, bravo a neutralizzare
i tentativi di Garilli, Sicurella e Garozzo.
Nel secondo tempo però la musica
cambia e la squadra di casa alza il baricentro
e, soprattutto, aumenta l’intensità
sul piano fisico. Al 66’ la svolta:
sugli sviluppi di un calcio d’angolo Pulvirenti
mette al centro dell’area un
cross che Lo Giudice non può far altro
che insaccare. Nella parte finale gara
molto nervosa: l’arbitro espelle l’autore
del gol Lo Giudice e Samperi

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 20/11/2012, 20:24

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Don Bosco Ardor Sales - Tutta Catania 1-0



Ardor Sales: Cirino, Maugeri, Chirico, Sicurella, Ardizzone, Caponnetto, Garozzo C. (70' Bella), Garozzo M., Amendolia (54' Garilli), Galioto, Pennisi (56' Russo), Scuderi. All. Dominici.

Tutta Catania: Castorina, Coppola, Platania, Timoniere, Calì, Buffardeci, Burgio, Napoli, Alioto (80' Santiglia), Pelini (62' Vernuccio), Currò (55' Tranzillo). All. Bucceri.

Arbitro: Cristian Smario di Catania.

Rete: al 65' Garilli.

Catania. Un gol di Garilli, subentrato nella ripresa ad Amendolia, regala ai locali la vittoria preziosa sul forte Tutta Catania del bomber Alioto. La partita - giocata al San Filippo Neri che presentava alcune pozzanghere per la pioggia caduta la sera prima - è stata combattuta anche se non ci sono state tante occasioni da rete. I locali, subito dopo il calcio di inizio, si fanno pericolosi con Amendolia, ma il portiere Castorina con un'eccezionale presa plastica elude il tiro. Il secondo tempo s'inizia sempre con lo stesso ritmo. A questo punto l'allenatore dei padroni di casa cambia qualcosa per dare una scossa alla partita. Infatti i nuovi entrati Russo e Garilli combinano insieme e, con la complicità del portiere ospite e del difensore, dopo un batti e ribatti la palla entra in rete, depositata da Garilli.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 27/11/2012, 17:19

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Città di Pedara - Don Bosco Ardor Sales 1-1



Città di Pedara: Fisichella, Morales (66' Strano), Longo, Spitaleri, Raciti (75' Zappalà), Russo, Garufi (82' D'Arrigo), Fazio (89' Cantone), Borzì (55' Puglisi), Cordovana, Patti. All. Zappalà.

Ardor Sales: Cirino, Iannizzotto, Samperi, Sicurella, Ardizzone, Caponnetto, Garozzo C. (82' Bella), Garozzo M., Amendolia, Galioto (55' Garilli), Pennisi (75' Russo). All. Dominici.

ARBITRO: Pulvirenti di Catania.

RETI: 13'Garozzo C., 44' Cordovana (rig.).

Pedara. Un pareggio che dovrebbe accontentare tutti e due i contendenti giacché nessuna delle due squadre ha offerto una prova esaltante. Gli ospiti sono andati in vantaggio al 13' con Carlo Garozzo che, dopo un'azione prolungata in area, ha segnato con il portiere fuori dai pali al 20' Cordovana ha centrato la porta, ma il tiro debole e centrale è stato facile preda di Cirino. Al 35' Garufi, da buona posizione, manca l'aggancio con la sfera. Al 44' il rigore per il Pedara per un fallo di Iannizzotto su Cordovana, che si incarica del tiro e trasforma.
Nella ripresa molte azioni da una parte e dall'altra: Pennisi (47'), Fazio (51'), Galioto (54'), Garilli (64' e 90'), Fazio (79'), Zappalà (80'), ma il paeggio maturato nel primo tempo non si schioda.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
Falchetti
view post Posted on 4/12/2012, 09:49




Ardor Sales 2
San Biagio 1

Ardor Sales: Cirino, Iannizzotto, Samperi (85' Musumeci), Sicurella, Ardizzone, Caponnetto, Pennisi, Garozzo M., Amendolia (60' Garilli), Galioto (75' Bella), Garozzo C.
San Biagio: Costa, Salpietro, Spanò, Magri, Messina (58' Faro), Urso, Cocimano (72' Occhipinti), Merendino, Rapisarda, Nicolosi, Colonna (80' Morabito).
Arbitro: Viglianisi di Catania.
Reti: 3' Rapisarda, 35' Pennisi, 75' Faro, 87' Garilli (rig.).
Partita ricca di emozioni quella giocata sabato pomeriggio tra l'Ardor Sales e la San Biagio, conclusasi sul 2-2. Un botta e risposta che ha creato un'altalena di emozioni per l'intera gara con l'undici locale, che sciupa un po' troppo sotto porta, e la San Biagio, che è brava a capitalizzare le occasioni avute.
c. n.

 
Top
view post Posted on 11/12/2012, 14:28

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


p align="center">La Quinta Essenza - Don Bosco Ardor Sales 3-1



La Quinta Essenza: La Spada, Crali, Benenati, Marino, Vassallo (92' Clarenza), Galati, Susinni, Viola (73' Zagarella), Ardizzone (89' Di Maria), Grasso, Nicolosi, All. Tumello.

Pgs Ardor Sales: Cirino, Chirico, Samperi (54' Maugeri), Sicurella, Ardizzone, Caponnetto (58' Musumeci), Pennisi, Sciuto (78' Scuderi), Amendolia, Galioto (72' Russo), Bella (50' Garozzo), All. Dominici.

Arbitro: Testaì di Catania.

Reti: 1' Amendolia, 50' Nicolosi (rig.), 68' e 83' Susinni.

Catania. Prima vittoria in campionato per La Quinta Essenza di mister Tumello, che supera con un rotondo 3 a 1 l'Ardor Sales. Una vittoria meritata per i padroni di casa che, riusciti a rimontare il fulmineo gol dell'Ardor Sales, hanno creduto fino all'ultimo alla vittoria. Per la Pgs Ardor Sales la gara era iniziata in discesa. Dopo soli 50' infatti arriva la rete del vantaggio dell'undici di Dominici. Discesa sulla sinistra di Pennisi, cross al centro, uscita fuori tempo del portiere La Spada che lascia la porta spalancata ad Amendolia che da lì non può sbagliare. Da quel momento arriva la reazione dei padroni di casa che si riversano in avanti alla ricerca del pari, ma è solo nella ripresa che il forcing sortisce gli effetti sperati.

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
97 replies since 9/11/2010, 18:42   595 views
  Share