Archivio Calciolandia Sicilia

VILLAGRAZIA DI CARINI

« Older   Newer »
  Share  
Legionario gialloblù
view post Posted on 18/4/2011, 20:38




Villagrazia Carini - Lampedusa (non disputata)

Lampedusa non si presenta e va al Villagrazia la vittoria. Ma serve a poco, perché i tanti risultati sfavorevoli non fanno evitare al Villagrazia la disputa dello spareggio contro la Termitana la cui perdente incontrerà la Panormus per evitare la retrocessione in seconda categoria.

FONTE: GIORNALE DI SICILIA
 
Top
view post Posted on 20/4/2011, 20:09
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


Spareggio ingresso 12° posto Play Out
VILLAGRAZIA DI CARINI/TERMITANA
Giocasi Sabato 23 Aprile 2011 ore 16.00 sul campo neutro di Monreale. L’organizzazione della gara è affidata alla Società Leonfortese. Le Società partecipanti sono inviate a corrispondere Euro cento ciascuno all’organizzatore della gara
 
Web  Top
view post Posted on 20/4/2011, 20:41
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


gara del 17/ 4/2011 VILLAGRAZIA DI CARINI - LAMPEDUSA
Si dà atto che la gara a margine non è stata disputata a causa della
mancata presentazione della squadra Lampedusa per cui visto
l'art. 53 delle N.O.I.F., si assegna gara perduta per 0-3, la
penalizzazione di un punto in classifica e l'ammenda di 500,00 euro
(1ma rinuncia).
 
Web  Top
view post Posted on 21/4/2011, 16:54
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


Spareggio ingresso 12° posto Play Out
Errata Corrige
VILLAGRAZIA DI CARINI/TERMITANA
A correzione di quanto pubblicato sul C.U. n. 438 del 20 Aprile 2011, la gara si gioca Sabato 23 Aprile 2011 ore 16.00 sul campo neutro di Monreale. L’organizzazione della gara è affidata alla Società Audace Città di Monreale. Le Società partecipanti sono inviate a corrispondere Euro cento ciascuno all’organizzatore della gara
 
Web  Top
view post Posted on 25/4/2011, 08:34
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


VILLAGRAZIA DI CARINI3
TERMITANA 2
VILLAGRAZIA: Bologna, Virga M., Randazzo (94' Culcasi), Cataldo A., Ferrante, Anselmo, Ballo, Gallina, Murro, Monteleone, Cataldo V. (71' Virga A.).
TERMITANA: Pizzuto, Muscarella, Marino G. (46' Teriaca), Passantino (79' Comella), Guida F., Cumbo, Amodeo, Calderone, Marino D., Guida A., Bisaccia (55' Urso).
ARBITRO: Rotolo di Palermo, assistenti Munacò e Oneglia di Palermo
RETI: 38' Cataldo A., 43' Murro, 49' Calderone (rig), 82' Guida A., 105' Monteleone
Monreale. Il Villagrazia supera ai supplementari la Termitana e resta in Prima Categoria. I ragazzi di Infantino invece ora si giocheranno la salvezza ai play out. Partita ricca di emozioni. La prima occasione da gol è per la Termitana con Guida A. (classe '94) che al 32' si presenta a tu per tu con Bologna ma calcia fuori. Al 38' sugli sviluppi di una punizione Cataldo A. da dentro l'area piccola con un diagonale batte Pizzuto. Al 43' Monteleone lancia capitan Murro che sigla il raddoppio. La prima frazione si chiude con Bisaccia che da due passi non riesce ad accorciare le distanze. La Termitana non ci sta e nella ripresa suona la carica. Al 49' Calderone si procura e trasforma un penalty che riapre il match. All'82' A. Guida completa la rimonta anticipando il portiere in uscita. La Termitana al 90' potrebbe chiudere i conti ma Calderone a pochi centimetri dalla linea calcia fuori. Nel primo supplementare il Villagrazia trova il gol vittoria: Gallina lancia Monteleone che si presenta solo davanti a Pizzuto e lo batte con freddezza.
Giovanni Di Salvo
 
Web  Top
view post Posted on 7/12/2011, 10:17

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Renzo Lo Piccolo Terrasini - Villagrazia di Carini 2-1



4 DICEMBRE 2011 TERRASINI (PA) - Arriva la terza vittoria consecutiva per la prima squadra dell'Asd Renzo Lo Piccolo, che per la sesta giornata del girone A palermitano del campionato provinciale di Terza Categoria, ha superato nel finale il Villagrazia di Carini. La partita disputata allo stadio "Favazza" è stata combattuta a centrocampo ed è stata vinta grazie alla voglia della formazione di Nino Maltese. Il gol del vantaggio della squadra di Terrasini è stato siglato al 30' da Totò Lo Cricchio, che raccoglieva un cross proveniente dalla destra di Caserta e con un bel tiro superava l'incolpevole portiere ospite.

Il pareggio del Villagrazia giungeva al 33' grazie ad un tiro Aiello, che da fuori area scagliava il pallone verso la porta di Finazzo, che a causa di uno strano rimbalzo sul terreno cambiava la traiettoria all'ultimo momento e terminava in rete.

Nel secondo tempo entravano Giovanni Di Salvo, buono il suo esordio, al posto di Lo Cricchio che durante la fine del primo tempo accusava un fastidio ad una gamba, Di Liberto per Pizzurro e Storaci per capitan Giliberti. La rete della vittoria per i padroni di casa giungeva all'88', quando su calcio di punizione battuto da Nino Vitale il terzino Vincenzo Sapienza si sganciava dalla marcatura, colpiva di testa e siglava il gol vincente. Ottima la direzione di gara dell'arbitro La Grua, che a termine riceveva i complimenti di tutti.

TABELLINO

Renzo Lo Piccolo: Finazzo, Lo Piccolo L., Sapienza, Lo Cascio, Vitale, Palazzolo L., Caserta, Di Maggio, Lo Cricchio S. (1 st Di Salvo), Pizzurro (35 st Di Liberto), Giliberti (25 st Storaci). A disposizione Messina, Maniaci, Mamone, Polizzi. All. Maltese.

Villagrazia: Erta, Purpura (46' st Evola G.), Pistone, Zammataro, Lo Piccolo C. (1 st Di Mauro), La Fiura (46 st Marchiano), Curreri (1 st Cacciatore), Aiello, Cutietta, Speciale, Evola V. A disposizione Balsamo, Randazzo, Di Maria, Mannino, Marchiano, Cacciatore, Evola G. All. Gambino.

Note: Ammoniti Finazzo, Lo Piccolo, Vitale, Palazzolo L., Di Salvo (RLP), Pistone, Curreri, Speciale (V)

Reti: 30' Lo Cricchio (RLP), 37' Aiello (V) 88' Sapienza (RLP)

Arbitro: Gianni Tullio La Grua

Spettatori: 50 circa

FONTE asdrenzolopiccolo
 
Web  Top
view post Posted on 13/3/2012, 20:07

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Villagrazia di Carini - Renzo Lo Piccolo Terrasini 1-3



11 MARZO 2011 TERRASINI (PA) Vittoria con la morte nel cuore, che non è stata festeggiata ma è stata onorata e voluta fortemente dalla Prima squadra dell'Asd Renzo Lo Piccolo, in memoria della figura di Gaetano Ruvolo, scomparso tragicamente a seguito di un incidente stradale nella notte fra sabato e domenica, amico di tutta la squadra e del tecnico Nino Maltese.

Proprio per questo motivo la dirigenza dell'Asd Renzo Lo Piccolo ringrazia formalmente la sensibilità del direttore di gara il signor Francesco Paolo Saia, il presidente Nunzio Picone, il dirigente Antonino Gambino, il capitano Vincenzo Evola e tutta la rosa del Villagrazia di Carini per aver concesso l'effettuazione del minuto di silenzio prima dell'inizio della gara.

La cronaca vedeva la squadra di casa spingere sulle fasce e sfruttare al meglio la conoscenza del terreno di gioco, infangato dalle forti piogge e la squadra ospite rimanere forse troppo ferma e subire le iniziative avversarie.

Il Villagrazia andava in vantaggio su calcio di punizione di Virga, mal valutato da Davide Finazzo. Gli uomini di Maltese accusavano il colpo e permettevano ai padroni di casa di guadagnare il centrocampo e conquistare diversi calci di punizione al limite dall'area, che non impensierivano l'estremo difensore giallo blu, che salvava il risultato su Andrea Virga, un lusso per la categoria, ed evitava ai suoi di capitolare.

A fatica si riusciva ad arrivare alla fine del primo tempo con Franco Polizzi, che accusava forse il terreno pesante a rischiare il rosso per doppia ammonizione.

Dopo una lunga chiacchierata nello spogliatoio e la consapevolezza che il risultato poteva essere recuperato, viste le concomitanti vittorie delle dirette avversarie e per la motivazione iniziale.

Proprio per dare un altro assetto Nino Maltese metteva Palazzolo e Sassano al posto di Lo Cricchio e Polizzi, arretrando nel reparto difensivo Di Salvo e da lì altra musica.

Al 10' Caserta driblava mezza difesa e veniva atterrato in area sotto gli occhi dell'attento direttore di gara che assegnava il rigore, trasformato puntualmente da Massimo Pizzurro. Il Villagrazia si scopriva e subiva le iniziative ospiti che venivano concretizzate da Mauro Di Maggio che finalizzava in rete una fitta serie di passaggi.

I padroni di casa a questo punto cercavano, mettendo forze fresche in campo, di impattare l'incontro riuscendoci pure, ma in fuorigioco fra le vibranti proteste.

Il ko finale lo metteva a segno l'implacabile Massimo Pizzurro, che in due occasioni aveva già tentato di chiudere l'incontro. In un lungo passaggio in avanti credeva nello sbaglio del portiere Marco Erta, che esitava nell'uscita che si vedeva rubare il pallone dal n.10 giallo blu che insaccava indisturbato il pallone nella rete avversaria, fra la delusione del numeroso pubblico di casa e per la gioia di una ventina di tifosi ospiti.

Standing ovation per l'attaccante di Giardinello che usciva per Maniaci, che portava possesso palla e aiutava la sua squadra, che per tutto il secondo tempo alzava il baricentro e riusciva in un'altra impresa oltre a vincere la sua quattordicesima gara consecutiva in campionato, far cadere fra le mura amiche il Villagrazia di Carini per la prima volta in questa stagione .

TABELLINO

Villagrazia: Erta, Rizzo (24' st Marchiano), Pistone, Corrao, Zammataro (41' st Ferranti), Aiello, Virga (41' Balsamo), Evola, Cacciatore (10' st Speciale), Conigliaro (35' Curreri). A disposizione Balsamo, Ferranti, Evola GM, Marchiano, Speciale, Curreri. All. Picone.

Asd Renzo Lo Piccolo: Finazzo, Lo Piccolo, Sapienza, Lo Cascio, Polizzi (1' st Palazzolo), Di Salvo, Di Maggio, Storaci, Caserta, Pizzurro (38' st Maniaci), Lo Cricchio (1' st Sassano). A disposizione Messina, Vitale. All. Maltese.

Reti: 10' Virga (V), 10' st Pizzurro -rig. (RLP), 18' Di Maggio (RLP), 37' Pizzurro (RLP)

Note: Ammonizioni: Aiello, Evola, Zammarato (RLP). Polizzi, Palazzolo, Di Salvo, Caserta (T)

Arbitro: Francesco Paolo Saia di Palermo

FONTE asdrenzolopiccolo
 
Web  Top
Falchetti
view post Posted on 4/9/2012, 23:43




Villagrazia Di Carini, si parte

E' iniziata ieri la preparazione per il prossimo campionato di Terza Categoria per il Villagrazia Di Carini. Dopo il buon campionato della scorsa annata, con i 24 punti conquistati ed il settimo posto ragigunto, la squadra allenata da Antonio Conigliaro si prefigge di puntare quantomeno ai playoff, sempre se non si arrivi a fare ancora

fonte:Pianeta Categoria
 
Top
Falchetti
view post Posted on 18/9/2012, 13:36




Si suda in casa Villagrazia Di Carini

Continua la preparazione in casa Villagrazia di Carini di mr. Antonio Conigliaro, che divide gli allenamenti tra sedute atletiche e partitelle in famiglia, importantissime per amalgamare il gruppo e trovare l'intesa tra i vari reparti, nonchè tra i singoli elementi. Infatti, domani è previsto un test interno in cui il tecnico deve verificare lo stato fisico e tecnico-tattico della squadra dopo due settimane di intensi allenamenti.

fonte:Pianta categoria.forumcommunity.net
 
Top
view post Posted on 16/4/2013, 16:57

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Ustica - Villagrazia di Carini 2-3



Con il punteggio di tre a due il Villagrazia di Carini si è imposto oggi a Ustica in una gara valida per il campionato di calcio di terza categoria (Palermo, girone A).

La formazione isolana, in vantaggio per due volte grazie alle reti siglate da Mignano e Pietro Vena, è stata raggiunta dagli ospiti e infine superata grazie a un calcio di rigore contestato dai padroni di casa.

Mastica amaro, a fine gara, il presidente degli usticesi, Filippo Vena, da noi contattato telefonicamente: “Abbiamo perso per colpa di un calcio di rigore letteralmente inventato dall’arbitro – afferma ai nostri microfoni – Peccato veramente, abbiamo giocato una grande partita contro la prima in classifica, i ragazzi hanno disputato una buonissima prestazione. Purtroppo siamo stati penalizzati da questa decisione arbitrale”.

FONTE buongiornoustica
 
Web  Top
view post Posted on 6/8/2013, 13:40

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Nello scorso campionato di Terza categoria, il Villagrazia di Carini, è stato tra le protagoniste del girone A, riuscendo a conquistare la promozione solo all'ultima giornata, dopo una vibrante e avvincente sfida con l'Aspranuova che ha pure ottenuto il salto di categoria.
«L'ultima stagione è stata sicuramente da incorniciare - esordisce Nunzio Picone, presidente del sodalizio biancazzurro - anche se il distacco, nei confronti della seconda, poteva essere superiore e, magari, potevamo soffrire meno, prima della meritata promozione, che è arrivata solo nell'ultimo turno: nonostante tutto, nel nostro girone non si sono disputati i play off, la stessa Aspranuova è stata promossa direttamente, senza passare dalla lotteria degli spareggi, per il margine di punti, superiore a 11, nei confronti della terza».
Il Villagrazia di Carini, quindi, ritorna meritatamente in Seconda categoria, dopo avere sfiorato, appena quattro anni fa, il salto in Promozione: uscendo sconfitto solo nella finale con il Real Palermo. Lo score, ovviamente, ha detto che la squadra rivierasca è stata tra le più continue dell'ultimo torneo: i 50 punti conquistati sono stati il frutto di 15 vittorie, 5 pareggi e solo due sconfitte; 48 le reti realizzate, appena 16 quelle subite, che hanno fatto della squadra biancazzurra, la meno perforata del girone. Il risultato più largo è stato, alla settima di ritorno, il 5-0 casalingo inflitto alla Vigor Montelepre. La matematica certezza del ritorno in Seconda categoria è, invece, arrivata all'ultima giornata, nella gara pareggiata 1-1 contro il Città di Cinisi, altra compagine che ha conteso la promozione per tutto il campionato.
«Per la prossima stagione ancora è tutto in alto mare - conclude Picone -, dovrebbe essere riconfermato il tecnico Antonino Conigliaro, poi aspettiamo notizie sia dal Comune, che da altri sponsor privati. Ancora una volta la forte crisi economica si fa sentire anche per una piccola società come la nostra: il futuro dipende dalle risposte che avremo nelle prossime settimane. Comunque, se dovessimo continuare, come io mi auguro, il progetto rimane sempre lo stesso: giocatori di Carini o, comunque, dell'hinterland vicino. Prova ne è che, qualche anno fa, dopo aver sfiorato la Promozione, abbiamo ceduto sette elementi al Città di Carini che, poi, ha vinto il campionato di Prima categoria». Quindi, puntare sui giovani atleti locali e fortemente legati al territorio è, da sempre, la filosofia del club che, nella seppur breve, ma intensa storia, iniziata nell'estate del 2005, ha raccolto molte soddisfazioni: due i campionati vinti in Terza e uno in Seconda categoria; oltre allo storico play off di Prima categoria scaturito, quattro anni fa, dal quinto posto ottenuto nella regular season.
Tornando al presente, i primi appuntamenti stagionali, per la neopromossa società, sono previsti per domenica 22 settembre con il primo turno della coppa Trinacria, invece, il campionato inizierà il 6 ottobre. Il campo di gioco sarà ancora una volta il glorioso e polveroso «Agliastrelli».

FONTE La Sicilia
 
Web  Top
view post Posted on 30/10/2013, 10:26

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Atletico Trappeto - Villagrazia di Carini 2-2



Sotto un sole cocente e con una buona cornice di pubblico, va in scena la "prima" in casa dell'Atletico Trappeto, dopo 15 anni dalla chiusura dell'impianto. Partita dai due volti, quella di ieri tra la formazione locale e il forte Villagrazia di Carini, che è una seria candidata per la vittoria del campionato, ed ha dimostrato che ha un buon organico e buona solidità di gioco. Dicevamo, partita dai due volti, perché l'Atletico, forte dell'emozione di giocare per la prima volta col proprio pubblico, entra in campo non con la giusta determinazione, e per i primi dieci-quindici minuti soffre un po' la manovra architettata dalla compagine carinese. Nella formazione iniziale fa il suo esordio il giovane Orlando Giovanni, un under di appena 15 anni, che come vedremo sarà molto decisivo ai fini del risultato. Infatti dopo qualche schermaglia iniziale da parte degli ospiti, l'Atletico comincia a farsi vedere nei pressi della porta dell'estremo difensore carinese. Tuttavia è proprio il Villagrazia a sorprendere la difesa trappetese, con una palla filtrante per l'attaccante carinese che trafigge un incerto Leggio, almeno nei minuti iniziali, portando in vantaggio il Villagrazia. L'orgoglio trappetese cosi, colpito al cuore, viene fuori e pochi minuti dopo, dopo un'iniziale conclusione col portiere in uscita da parte del giovane Orlando, l'Atletico arriva al pareggio, proprio col piccolo attaccante trappetese ,che si incunea in area di rigore e trafigge il portiere in uscita. Ottima azione per il giovane trappetese doc, che bagna cosi il proprio esordio tra le mura amiche. La partita comincia cosi a decollare e cominciano cosi le conclusioni da una parte e dall'altra. Nell'ordine, Ferrandelli, Guida, Orlando e Tornetta vanno al tiro in diverse occasioni. Ma si sa nel calcio, prima o poi la ruota gira e cosi è ancora il Villagrazia a gonfiare la rete trappetese, con un missile da fuori area che Leggio non riesce a parare. Nel secondo tempo, cosi l'Atletico mette in campo anima e cuore, e merita anche il pareggio, nonostante il palo colpito al ventesimo minuto dal Villagrazia. Tuttavia l'Atletico ha il merito di crederci fino in fondo e da una azione, nei pressi del calcio d'angolo, è ancora il giovane Orlando ad insaccare di testa il suo secondo goal personale, facendo esplodere di gioia la tribuna. Nel finale l'Atletico può far sua la partita, causa rigore , per atterramento in area di Guida. Tuttavia, Ferrandelli, si fa parare il rigore. La girandola delle sostituzioni non produce tuttavia il cambio del risultato, nonostante un rinvigorimento della manovra, quindi si va a casa con un pareggio che dà sicuramente morale ai giocatori, ma il rammarico è di non averla chiusa. Il campionato è ancora all'inizio e si guarderà più in là la classifica.

FONTE Atletico Trappeto
 
Web  Top
view post Posted on 16/12/2013, 11:36

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Oratorio S. Ciro e Giorgio - Villagrazia di Carini 4-2



C’era la necessità di dare un segnale dopo la battuta d’arresto contro il Lascari di domenica scorsa e l’Oratorio S. Ciro e Giorgio dello squalificato mister Barbaccia non ha fallito. Il 4 a 2 maturato contro la “tosta” Villagrazia di Carini è figlio di una prestazione discreta caratterizzata da preoccupanti “black-out” alternati ad un vero e proprio dominio fisico e tecnico.
Il 3-4-2-1 scelto da mister Barbaccia vede Virga tornare a difendere i pali della porta marinese dopo la squalifica; difesa formata da Gianni Cangialosi, Gino Cutrona e dal rientrante Walter Bonanno; linea mediana con ElBaad e Roma a supporto degli esterni E. Sclafani e Triolo; dietro l’unico punta I. Sclafani agiscono G. Scrò e Pellegrino.
Ospiti che si presentano con Di Filippo fra i pali, D’Angelo, Pistone S., Lanza, Mazzamuto, Mannino, Pistone G., Aiello, Marchiano, Speciale e, Cacciatore.
A dirigere l’incontro è il signor Roberto Palazzo della sezione di Palermo.
Prima dell’inizio del match entrambe le squadre hanno osservato un toccante minuto di silenzio in memoria del marinese Salvino Pulizzoto, scomparso mercoledì scorso.
Gara frizzante, i minuti iniziali e tutto il primo tempo in generale ne sono l’esempio. Si comincia al 7’, quando I. Sclafani prende palla in area e conclude di sinistro trovando una buona risposta da parte del portiere ospite.
Al quarto d’ora altra opportunità per il capitano marinese che, sgusciando via dalla marcatura e partendo da posizione regolare, arriva davanti a Di Filippo concludendo di destro senza inquadrare lo specchio della porta.
Minuto numero 22, si sblocca il match: scavetto di Triolo che serve l’accorrente Cutrona sulla destra, pallone in area dove I. Sclafani controlla e serve l’incursore locale che appoggia dietro per ElBaad il quale piazza la sfera col destro trovando prima il palo e poi la rete dell’1-0 che fa esplodere di gioia il “Comunale”.
Dura poco però la gioia dei locali perché, 4 minuti più tardi, la difesa marinese si addormenta e permette ad una palla filtrante di Marchiano di arrivare a Cacciatore il quale, dal vertice sinistro dell’area di rigore, fredda Virga con un esterno destro che prende contro tempo l’estremo difensore dell’Oratorio.
Ancora una volta però, non c’è tempo per festeggiare perché al 32’Di Filippo si fa scappare il pallone dalle mani in area e, nel tentativo di riprendere la sfera evitando che E. Sclafani possa raddoppiare, stende l’esterno marinese: nessun dubbio per il direttore di gara che assegna il penalty e caccia il portiere ospite. Doppia grana per il Villagrazia che, non disponendo di un portiere di riserva è costretto a schierare Gallina (giocatore di movimento) in porta. Dal dischetto va Pellegrino che fa 2-1 e si sblocca realizzando il primo centro della stagione.
Al 40’ pericoloso S. Pistone che si inventa un gran tiro di sinistro trovando un preparato Virga che devia in corner.
Ripresa ancor più vivace dei primi 45 minuti . Paradossale l’atteggiamento del Villagrazia che, nonostante l’uomo in meno, spinge forte alla ricerca del pari dimostrando una forza ed una volontà che era mancata prima del rosso a Di Filippo.
Al 3’ minuto è Aiello a sfruttare male un bel cross di Cacciatore; il colpo di testa si spegne sul fondo.
Un giro di lancette più tardi il Marineo sembra chiudere il match con E. Sclafani; incertezza difensiva del Villagrazia, sfera che carambola sui piedi di Pellegrino che viene steso al limite; bravo l’arbitro a concedere la norma del vantaggio permettendo ad E. Sclafani di siglare la rete del 3-1.
Partita chiusa?! Niente di più sbagliato.
Dopo una bella punizione di El Baad respinta da Gallina, gli ospiti cercano il tutto per tutto danno fondo alle loro riserve d’energia.
Fa il suo esordio Daniele Li Castri, accolto in campo dall’affetto dei tanti tifosi presenti; e proprio Li Castri ha sui piedi la palla del 4-1, la risposta di Gallina è da portiere “vero”.
Il Villagrazia arremba; all’8’ della ripresa Aiello impegna Virga in una difficile parata con un bel colpo di testa; un minuto più tardi situazione da moviola in area marinese: Cutrona interviene in scivolata su Aiello trovando sia gambe che palla, per l’arbitro si può continuare.
Ancora Villagrazia, questa volta con Speciale che prova a sorprendere Virga con una punizione defilata che l’estremo difensore locale alza in angolo.
Si Sveglia il Marineo con una bella azione sulla destra che porta al tiro Li Castri che si trova ancora davanti un super Gallina.
Si fa male Gianni Cangialosi, ancora non al meglio della condizione;ì, al suo posto fa il suo ingresso in campo T. Scrò; fuori anche l’applauditissimo El Baad che cede il posto ad A. Cannella.
Marineo troppo sciupone, Villagrazia arrembante, il copione non è dei migliori infatti, al 32’, Speciale beffa Virga con un calcio di punizione che rimbalza proprio davanti al numero 1 marinese e riapre incredibilmente i giochi riempiendo di pathos i pochi minuti che restano.
La paura dura poco perché L’Oratorio non perde la testa e trova il 4-2 al 42’ minuto: dall’ennesimo miracolo di Gallina su Li Castri scaturisce un corne;, dalla susseguente battuta incredibile colpo di tacco di Mazzamuto che sbaglia porta e fa auto gol.

FONTE marineo.wordpress
 
Web  Top
view post Posted on 15/1/2014, 11:06

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Pallavicino - Villagrazia di Carini 2-0



PALLAVICINO: FACIONI, LOPES, BASILE, GARGANO, BONOMO, GIACONIA, DI LORENZO(78’ RAUSA), RASHEED (72’ RANIERI ), CIOFALO(70’ GUERCIO), RICCIOLI, CATALANO.

VILLAGRAZIA: GRIPPI, TAORMINA, PISTONE S., EVOLA, MINI, CALISTI(67’ MARCHIANO), BELLOMONTE DAR.(81’ CACCIATORE), PISTONE G. (46’ BELLOMONTE DAN.), LIGURIA, PORZIO, CONIGLIARO.

Reti : Basile Igor 50’, Catalano Giovanni 78’.

Il Pallavicino chiude una seconda parte del 2013 calcistico pieno di sconfitte e tanti pareggi,il 2014 sarà l’anno della ribalta ?? Il 2014 calcistico in casa Pallavicino si è aperto benissimo due vittorie consecutive Casalinghe da ricordare il 3 a 2 ai danni del Lascari di scorsa settimana e oggi è toccato al Villagrazia di Carini cedere l’intera posta in palio ai ragazzi di Barcellona. Il primo tempo di marca rosso blu i ragazzi capitanati quest’oggi da capitan Catalano creano innumerevoli palle gol ma deve fare i conti col bravo guardia pali ospite abile a reprimere le minacce. La ripresa di apre subito col botto,punizione dalla trequarti e svettare su di tutti è il nostro Igor Basile al 5’ della ripresa a battere Grippi, sono vani i tentativi degli ospiti trovando davanti a sé un muro quest’oggi. Passata la mezz’ora il Pallavicino raddoppia, rimessa nella metà campo ospite batte il neo entrato Ranieri palla all’accorrente Mario Bonomo che fa partire un assist al bacio per il bomber Giovanni Catalano beffando di testa l’incolpevole portiere ospite. Girandola di cambi, il giovane Guercio per l’evanescente Ciofalo e Ranieri alcuni minuti prima del 2 a 0 aveva preso il posto del giovanissimo ragazzo di origini Ghanesi Ibrahim Rasheed la sua prima con la maglia Rosso Blu,la sua prestazione più che sufficiente a metà campo un vero e proprio mastino. Entra anche il fantasista Rausa per l’esterno Di Lorenzo, tante occasioni ghiotte nel finale di gara prima con Guercio e Rausa ma alla fine nulla di fatto. Vittoria importantissima che rilancia il Pallavicino a ridosso della zona play out, la strada è ancora lunga basterebbe solo non perdere punti per strada come è successo per metà campionato. Prossimo impegno Domenica 19 Gennaio in quel di Villabate.

FONTE Pallavicino Calcio
 
Web  Top
view post Posted on 22/1/2014, 11:05

Top 10

Group:
Admin
Posts:
60,644
Location:
Catania

Status:


Villagrazia di Carini - Atletico Trappeto 2-0



Battuta di arresto per la formazione celeste, allenata da Geraci.Infatti va di scena all'Agliastrelli di Carini, l'incrontro tra la formazione del Villagrazia di Carini e l'Atletico trappeto.Dopo un buon primo tempo la formazione di casa passa in vantaggio su una punizione, che Ragusa non riesce a far sua e che porta in vantaggio il Villagrazia.L'Atletico cerca di reagire, tuttavia non iresce a sfondare.Nella ripresa, nonostante il mister cerca di effettuare cambi, il Villagrazia riesce a raddoppiare, ponendo fine alle strategie del tecnico trappetese.Forse le assenze di Tarricone,Caruso e Cappello hanno inciso sull'undici celeste.Nonostante la sconfitta restano vive le speranze , in visrtù dei risultati di giornata, di avere qualche chances per i play off.

FONTE Atletico Trappeto
 
Web  Top
75 replies since 6/10/2009, 13:02   1280 views
  Share