Archivio Calciolandia Sicilia

ATLETICO CALTANISSETTA NEWS, Tutte le news dal 15/09/08 al 21/04/15

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 4/4/2010, 16:56
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


ATLETICO CALTANISSETTA 3
RACALMUTO 0
ATLETICO CALTANISSETTA: Fiorino, Taschetti, Guarino, Di Carlo, Valenza,
La Mattina, Baglìo (68’ Buono), Ferro, Foderà (60’ Timo), Lauria
(60’ Volturo), Parello. All: Otello Ribellino.
RACALMUTO: Arnone, Capitano, Gianforcaro, Ferlisi, Conti, Schifanella
(51’ Bongiorno), Sanfilippo, Agrò, Sferrazza, Gangitano, Lauricella.
ARBITRO: Alessio Cardella di Palermo.
RETI: 20’ Baglìo, 66’ Di Carlo, 68’ Ferro.
NOTE: espulso, al 68’, Conti (R) per proteste.
CALTANISSETTA. L’Atletico conquista la salvezza matematicamente,
superando nettamente il già retrocesso Racalmuto.
Dopo il vantaggio iniziale, ottenuto con un gran tiro a volo di
Baglìo, nella ripresa i nisseni hanno chiuso la pratica in due
minuti, con un colpo di testa di Di Carlo e una deviazione sotto
misura di Ferro, su azioni susseguenti a calcio d’angolo.
VINCENZO PANE
 
Web  Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 8/7/2010, 21:14




L'Atletico Caltanissetta a Ribellino

Al via la nuova stagione dell'Atletico Caltanissetta, che si prepara ad affrontare il suo terzo campionato di Prima Categoria. Confermato in panchina l'allenatore Otello Ribellino, subentrato nelle ultime giornate del campionato scorso a Peppe Ambra, il quale ha ricevuto mandato dalla dirigenza di comporre l'organico della squadra che ad ottobre inizierà il campionato. E' ancora presto per sapere chi rimarrà e chi andrà via, anche perché le liste di svincolo saranno rese note solo il prossimo 15 luglio.
Le linee guida dell'Atletico sono chiare: allestire una rosa che possa fare un campionato tranquillo senza i patemi d'animo della scorsa annata. La società del presidente Michele Savoja, che avrà al suo fianco Roberto Morgana e Raimondo Lupo, sembra intenzionata ad operare un'inversione di tendenza sull'argomento "giovani". Già, quei giovani un po' troppo sottovalutati l'anno scorso e che in prima squadra hanno avuto ben poco spazio a favore di troppi giocatori ultratrentenni. E francamente, in un torneo di Prima Categoria, si tratta di un aspetto che suona quasi come un controsenso visto che in questi tornei i ragazzi possono acquisire esperienza per magari puntare, successivamente, a un salto nei campionati dilettantistici superiori.
La dirigenza dell'Atletico Caltanissetta (società che ha ricevuto un consistente apporto economico dal 5 per mille per cui non dovrebbero esserci difficoltà nella campagna acquisti) cercherà pertanto di potenziare la formazione juniores, che qualche soddisfazione nella passata stagione se l'è tolta e sembra anche intenzionata ad allestire pure un gruppo di scuola calcio. Un progetto sicuramente importante che, se andrà in porto, avvierà alla pratica sportiva diversi bambini.
Vincenzo Pane

FONTE: LA SICILIA
 
Top
view post Posted on 21/7/2010, 17:37
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
19,154
Location:
Palermo

Status:


L'Atletico CL irrompe sul mercato
Atletico Caltanissetta scatenato sul mercato con ben 8 giocatori in arrivo per rinforzare la rosa in vista del prossimo campionato di Prima Categoria, nel quale la squadra punterà a un piazzamento a ridosso della zona playoff. In difesa dovrebbe arrivare l'esterno Alessio Sferrazza, il centrocampo verrà rinforzato da Ignazio Granatiere, che doveva arrivare un paio d'anni fa per poi accasarsi al Serradifalco, Massimo Ribellino, vincitore del torneo dello scorso anno con l'Aragona, Angelo Montes e Leandro Manganaro, mentre in difesa dovrebbe esserci Arcangelo Cammarata.
Sempre per il centrocampo c'è da registrare il ritorno di Totò Cataldi, che giocò in casa Atletico la prima parte del campionato 2008/2009, ma in tema di ritorni sembra sicuro anche quello di Francesco Corbo, l'ex capitano emigrato un anno fa a Serradifalco.
La dirigenza guidata dal presidente Michele Savoja sta inoltre conducendo una trattativa per far aggiudicarsi l'attaccante Roberto Nigrelli. Della rosa dell'anno scorso dovrebbero essere confermati i fratelli Marco e Luca Timo, il portiere Fiorino, i difensori Di Carlo e La Mattina. Confermati anche tutti i giovani del vivaio, ma con questi arrivi non si sa quanto spazio potranno trovare.
La dirigenza vedrà in prima linea il vicepresidente Totò Gruttadauria, il direttore sportivo Raimondo Lupo e sarà completata da Mariangela Infantino, Angelo Timo, Giovanni Migliore, Rino Impaglione e Giuseppe Ferrara.
Vincenzo Pane

 
Web  Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 1/8/2010, 23:26




Cravotta all'Atletico Caltanissetta

Nuovo colpo di mercato dell'Atletico Caltanissetta, che, dopo i numerosi acquisti ufficializzati nelle scorse settimane, ha ingaggiato anche il centrocampista sancataldese Michele Cravotta. Una pedina in più, dunque, per il già ricco scacchiere a disposizione dell'allenatore Otello Ribellino.
La dirigenza guidata dal presidente Michele Savoja sta cercando di rimpinguare anche l'attacco della squadra; l'Atletico è infatti in trattativa con la punta Totò Falzone sebbene ancora non sia stato raggiunto un accordo. In ogni caso la rosa definitiva si conoscerà il prossimo 23 agosto, quando la squadra si radunerà al completo allo stadio "Palmintelli" per iniziare la preparazione atletica. Gli allenamenti si svolgeranno di sera, compatibilmente con gli impegni di lavoro dei giocatori.
Ai nuovi arrivi fanno da contraltare le partenze, o, per meglio dire, i giocatori "svincolati". Non faranno più parte della squadra i vari Agliata, Ferro, Lauria, Valenza, Scarciglia, Rizzo, Riccobene, Italia, Gambino, Fileccia e Cancemi. Tutta da valutare la situazione di Salvatore La Mattina e dei fratelli Marco e Luca Timo; anche loro potrebbero lasciare la squadra in caso di mancato accordo con la società. Confermato invece l'attaccante Totò Parello.
In ogni caso la dirigenza sta continuando a lavorare per vedere se c'è la possibilità di portare al "Palmintelli" qualche altro elemento di valore; l'Atletico sembra infatti determinato a centrare un obiettivo più importante della risicata salvezza conquistata al termine della scorsa stagione. La società sembra inoltre intenzionata ad avviare una politica di valorizzazione dei giovani; certo per i ragazzi della juniores non sarà facile trovare spazio in prima squadra vista la presenza di tanti elementi di valore.
Vincenzo Pane

FONTE: LA SICILIA
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 28/8/2010, 23:37




L'Atletico Caltanissetta punta alla Promozione

Prosegue positivamente la preparazione dell'Atletico Caltanissetta in vista del prossimo campionato di Prima Categoria, in cui la compagine nissena spera di poter fare bella figura e riscattare la deludente stagione 2009/2010.
Agli ordini dell'allenatore Otello Ribellino stanno lavorando attualmente una ventina di giocatori e al gruppo della prima squadra sono stati aggregati anche alcuni giovani, che, in caso di riscontri positivi, potrebbero entrare a far parte della rosa a tutti gli effetti.
La dirigenza guidata dal presidente Michele Savoja ha spiegato di volere dare più spazio ai giovani, anche se nel corso della campagna di rafforzamento sono stati tesserati parecchi giocatori di esperienza.
L'obiettivo principale resta quello della salvezza, da conquistare giocando bene e senza i patemi d'animo di un anno fa anche se l'undici nisseno un pensierino ai play off promozione vorrebbe farlo. Nei prossimi giorni verranno sorteggiati i gironi del prossimo campionato di Prima Categoria; trattandosi di una squadra del centro Sicilia potrebbe essere accorpata sia al girone agrigentino-palermitano, che a quello catanese o anche con le squadre della zona di Ragusa. Questo l'organico dell'Atletico, che verrà presentato ufficialmente il prossimo 22 settembre, probabilmente all'Hotel Plaza.
Portieri: Vincenzo Fiorino, Luca Gagliano. Difensori: Federico Baglìo, Arcangelo Cammarata, Andrea Di Carlo, Manuel Guarino, Salvatore La Mattina, Leandro Manganaro, Alessio Sferrazza, Antonio Taschetti, Ernesto Vinci. Centrocampisti: Salvatore Cataldi, Michele Cravotta, Ignazio Granatiere, Roberto Nigrelli, Massimo Ribellino, Alberto Di Buono Ivan Volturo, Marco Timo. Attaccanti: Salvatore Parello, Francesco Corbo, Angelo Montes, Luca Timo, Salvatore Falzone.
A completare la dirigenza sono il vicepresidente Alessandro Gruttadauria, il direttore sportivo Raimondo Lupo e i dirigenti Maria Angela Infantino, Giovanni Migliore, Rino Impaglione e Angelo Timo.
Vincenzo Pane

FONTE: LA SICILIA
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 30/8/2010, 18:39




Privitera all'Atletico Caltanissetta

Michele Privitera sarà il responsabile del settore giovanile dell'Atletico Caltanissetta. Una scelta clamorosa quanto, per certi versi, inattesa, quella dell'ormai ex dirigente accompagnatore della Nissa.
Il quale, in tutti questi anni, ha legato il suo nome al vivaio biancoscudato nel quale ha avuto modo di operare bene promuovendone e valorizzandone l'immagine.
Dunque, la nuova riorganizzazione del settore giovanile della Nissa - che ha visto la nomina a responsabile di Angelo Cartone - ha portato novità non da poco al suo interno in quanto Privitera non fa più parte del nuovo progetto della società biancoscudata per il settore giovanile.
Michele Privitera, tra l'altro, in questi ultimi anni è sempre stato, oltre che un punto di riferimento per i ragazzi del settore giovanile della Nissa mettendo la sua esperienza al servizio della società biancoscudata che, in questi anni, a livello di settore giovanile, ha ottenuto risultati sempre più importanti che l'hanno fatta diventare una delle realtà calcistiche più apprezzate del panorama regionale.
Privitera, dunque, approda alla corte dell'Atletico Caltanissetta, società nissena che anche la prossima stagione militerà nel campionato di Prima categoria. Una società, quella del presidente Michele Savoia, che vuole crescere e che, per questa ragione, mira a promuovere e valorizzare il proprio settore giovanile. E in quest'ottica si inquadra certamente la scelta di puntare su Michele Privitera che, dell'universo calcistico giovanile, è un grande conoscitore.
Adesso la società di Savoja, che lo scorso anno partecipava al torneo interprovinciale juniores, dovrà decidere a quali campionati giovanili prendere parte.
C.L.

FONTE: LA SICILIA
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 14/9/2010, 11:15




Atletico Caltanissetta 3
S. Angelo Licata 0

Atletico Caltanissetta:Fiorino, Vinci, Mangiavillano (dal 46' Guarino), Granatiere, Cammarata, Sferrazza, Manganaro, Volturo (dal 58' Nigrelli), Baglio, M. Ribellino (dal 31' Montes), Parello. All. O Ribellino. A disposizione: Alaimo, Di Buono, La Mattina, Corbo.

S. Angelo Licata:M. Zarbo (dal 64' Santamaria), Cusumano, Graci, Incorvaia, Salvati, Callea, Cannizzaro, Belgiorno, Pira (dal 51' A. Zarbo), Piacenti, A. Licata. All. C. Licata. A disposizione: Armenio, Casà, Coniglio, Cosentino.

Arbitro: Riccardo Carciopolo Del Popolo di CL

Reti: Sferrazza (R) al 45'; Montes al 52' e Granatiere all'86'.

Note: espulsi Parello (AC), Callea e Catania (SA).

L'Atletico Caltanissetta vince largo la prima partita del triangolare di Coppa Sicilia che lo vedeva opposto al S. Angelo di Licata anche se ha dovuto fare i conti con l'eccessivo nervosismo dei suoi (Parello espulso dopo 30' minuti di partita per una testata ad un avversario) e degli ospiti (due i cartellini rossi a loro carico e 5 ammonizioni) che hanno caratterizzato l'incontro. Parte bene la squadra nissena che già al 14' lamenta due occasioni fallite per andare in vantaggio con Manganaro e Parello, poi l'espulsione dell'esperto ma troppo nervoso capitano dei locali che ha costretto l'allenatore Otello Ribellino a ridisegnare la squadra in campo e coraggioso al 31' quando ha messo fuori Massimo Ribellino che si lamentava troppo con l'arbitro tanto da buscarsi anche l'ammonizione, per un presunto fallo di rigore ai suoi danni. In dieci, i nisseni sono riusciti a restare sempre avanti: Montes sprecava e poi subiva un fallo di rigore realizzato con prepotenza da Alessio Sferrazza. La ripresa, spesso interrotta dai troppi falli di gioco, ha visto i nisseni colpire due volte in contropiede: la prima con Montes, l'altra con Granatiere che è stato il migliore dei suoi. I nisseni torneranno in campo il 19 settembre a Sommatino contro l'Airone che il 15 riceverà il S. Angelo.
s.g.

FONTE: LA SICILIA
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 20/9/2010, 23:43




L'Atl. Caltanissetta sbanca Sommatino e supera il turno

AIRONE SOMMATINO 0
ATLETICO CALTANISSETTA 1

AIRONE SOMMATINO: Burgio, Giannone, Ciranni, La Porta, Cigna, Verde, Quattrocchi, D'Anna, Parrinello, Lana, Cocita. A disp. Dainotto, Cammarata, Genova, Silvestre, Morello, Fonti, Montagna. Allenatore Filippo La Porta.
ATLETICO CALTANISSETTA: Fiorino, Vinci, Mangiavillano, Granatiere, Cammarata, Sferruzza, Manganaro, Volturo, Natale, Ribellino, Timo. A disp. Alaimo, Baglio, Corbo, Di Buono, Guarino, Nigrelli, Taschetti. Allenatore Otello Ribellino.
Arbitro: Ferraro di Caltanissetta.
Reti: 20' Volturo.
Sommatino. L'Atletico Caltanissetta vince ed elimina l'Airone Sommatino dalla Coppa Sicilia. Per i nisseni seconda affermazione stagionale, dopo quella di domenica scorsa contro il S. Angelo Licata.
Parte bene l'Airone Sommatino ad inizio gara, ma al 15' del 1° tempo, grazie ad un assist di La Porta si crea una mischia in area, la palla sembra aver varcato la linea di porta, ma per l'arbitro non è così e annulla il gol. Solo dopo 5 minuti l'Atletico Caltanissetta passa in vantaggio con un gol di Volturo.
L'Airone non ci sta e continua ad attaccare, ma il primo tempo non fa registrare altre azioni eclatanti.
Nel secondo tempo, dopo dieci minuti, l'Airone Sommatino sfiora il gol del pareggio. Una partita che con il passare dei minuti diventa nervosa da ambi due le parti, con il direttore di gara costretto varie volte a fermare il gioco. A pochi minuti dalla fine viene espulso per doppia ammonizione il capitano Riccardo Cigna. L'Airone Sommatino, continua fino alla fine a sperare di raggiungere il pareggio che non arriva.
Carmelo Sciangula

FONTE: LA SICILIA
 
Top
view post Posted on 27/9/2010, 17:49
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


ATLETICO CALTANISSETTA 1
AIRONE SOMMATINO 2
Atletico Caltanissetta: Fiorino, Taschetti, Mangiavillano (77' Di Buono), Ribellino (61' Volturo), Cammarata, Sferrazza, Manganaro, Granatiere (61' Cataldi), Natale, Timo, Parello. All.: Otello Ribellino.
Airone Sommatino: Alessi, La Porta, Giuseppe Genova, Incardona, Cigna, Verde, Fonti (60' Lana), Antonino Genova, Cocita, Quattrocchi, Montebello (53' Morello). All.: Filippo La Porta.
Arbitro: Daniele Rutella di Enna
Reti: 62' Volturo (AC), 73' La Porta (AS), 78' Lana (AS).
Caltanissetta. L'Airone Sommatino dei giovani supera in rimonta l'Atletico con le reti di pregevole fattura siglate dal 25enne allenatore-giocatore La Porta e dall'ex Atletico Calogero Lana. Gli ospiti tengono meglio il campo e giocano palla a terra, l'Atletico fa bene solo all'inizio della ripresa, ma non basta.
Vincenzo Pane
 
Web  Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 4/10/2010, 23:33




Parità tra Roccapalumba e l’Atletico Caltanissetta

ROCCAPALUMBA – Bella calda giornata autunnale oggi su Roccapalumba. Riscaldata anche dalla nuova tifoseria ultras “DIFFIDATI” che hanno decisamente alzato il morale dell’incontro.

Arriva il primo punto stagionale per il Roccapalumba che in casa ha sfidato la formazione Nissena reduci come il Roccapalumba da una sconfitta nella gara iniziale del campionato!

La formazione biancoceleste prende subito le misure avversarie nella prima frazione di gioco dove le squadre si limitano a studiarsi con qualche azione offensiva in piu messa in risalto dal Roccapalumba.

Il secondo tempo è segnato dalla rete (dubbia) del vantaggio Nisseno. L’arbitro assegna un rigore dopo un contatto avvenuto nell’area della squadra locale. L’atletico Caltanissetta passa in vantaggio!

Il secondo tempo vede inizialmente la formazione ospite in netto controllo del gioco, dopo la rete subita pero, la formazione di Losciuto si risveglia prima con una bellissima rete finalizzata da Messina C. , poi il raddoppio, il 2-1 firmato Gattano G. , che esulta sotto i suoi Ultras Togliendosi la maglia e per questo viene espulso, poichè già ammonito. Infine negli ultimi minuti dell’incontro, su calcio di punizione il Caltanissetta pareggia l’incontro, “rubando” un risultato che per la maggior parte del tempo dava favorevoli i biancoceleste e per di più su due calci piazzati.

Ora gli uomini di LoSciuto alla ricerca dei primi 3 punti stagionali, vorranno provare il colpo nell’insidiosa trasferta con il Serradifalco, prevista domenica 10 ottobre alle ore 15:00.

FONTE: USD ROCCAPALUMBA
 
Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 11/10/2010, 14:09




Aquila Sammichelese - Atletico Caltanissetta 3-2

E' FINITA 3-2 PER LA SAMMICHELESE L'INCONTRO DISPUTATO CONTRO L'ATLETICO CALTANISETTA. E' STATO UN MATCH BELLISSIMO GIOCATO SEMPRE ALL'ATTACCO DA ENTRAMBE LE SQUADRE E A BENEFICIARNE E' STATO LO SPETTACOLO. IL PRIMO TEMPO SI CHIUDE SULL'1-1.PASSANO IN VANTAGGIO GLI OSPITI DOPO UNA MISCHIA IN AREA E PAREGGIA SUBITO DOPO IL CENTRALE DIFENSIVO ALEO.NEL SECONDO TEMPO VANTAGGIO DELLA SAMMICHELESE CON UN GRANDE COLPO DI TESTA DELL'UNDER RAGUSA DOPO UNA BELLISSIMA AZIONE. IL PAREGGIO DEGLI OSPITI AVVIENE DIRETTAMENTE SU UN CALCIO DI PUNIZIONE DEFILATO CHE SORPRENDE IL PORTIERE LOCALE SCIRE',MA I PADRONI DI CASA VOGLIONO ASSOLUTAMENTE I TRE PUNTI E CON ORDINE CONTINUANO SEMPRE AD ATTACCARE FINO A QUANDO A POCO DAL TERMINE TOTO' SCIMONETTI TROVA DI SINISTRO UN TIRO PERFETTO CHE SI INSACCA ALLA DESTRA DEL PORTIERE OSPITE. OTTIMA LA PRESTAZIONE COLLETTIVA DELLA SQUADRA CHE HA GIOCATO UN GRAN CALCIO CON MOLTA INTENSITA',AGGRESSIVITA' ED ORDINE. DA SEGNALARE IL RIENTRO DI ENRICO RUSCICA DOPO L'INFORTUNIO ALLA CAVIGLIA E PURTROPPO L'INFORTUNIO(SI SPERA NON GRAVE)DI FILIPPO ALESSANDRO.

QUESTA LA FORMAZIONE INIZIALE SCHIERATA DA MISTER NICOLOSI:MODULO 4-3-3

SCIRE',D'ASSARO E.D'ASSARO R.ALEO,AMATO A.
LO GIUDICE,SCIMONETTI,DONATO,RUSCICA,ALESSANDRO,RAGUSA.
SONO POI ENTRATI FALCONE,AMATO G. E COCI.

FONTE: ASD AQUILA SAMMICHELESE
 
Top
view post Posted on 11/10/2010, 19:45
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


Aquila Sammichelese 3
Atletico Caltanissetta 2
Aquila: Scirè, D'Assaro C., Amato A., Aleo, Lo Giudice, Scimonetti, Donato (85' Amato G.), Ruscica (65' Falcone), Alessandro (78' Coci). All. Nicolosi
Caltanissetta: Fiorino, Lo Piano, Manganaro, Volturo, Cammarata, Sfermazza, Granatiere, Nigrelli, Natale, Ribellino, Parello. All. Ribellino
Arbitro: Scribani di Agrigento.
Reti: 9' Natale (C), 26' Aleo(S), 53' Ragusa(S), 70' Ribellino(C), 76' Scimonetti(S)
San Michele. Una rasoiata da 30 metri di Scimonetti ha regalato i tre punti alla Sammichelese. Vantaggio al 9' del Caltanissetta, ad opera di Natale. La giovane squadra giallorossa trovava il pareggio al 26'con il libero Aleo. Sammichelese in vantaggio al 53' con un colpo di testa del giovane Ragusa e il Caltanisetta pareggiava al 70' con un calcio di punizione di Ribellino.
Martino Geraci
 
Web  Top
view post Posted on 18/10/2010, 19:26
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


ATLETICO CALTANISSETTA 3
NICOSIA 2
Atletico Caltanissetta: Alaimo, Taschetti, Vinci (74' La Mattina), Volturo, Cammarata, Sferrazza, Granatiere, Manganaro (71' Baglìo), Natale, Ribellino, Parello. All.: Otello Ribellino.
Nicosia: Eugenio Castrogiovanni, Conticello (34' Pioppo), Caruso (90' Stimolo), Cantone, Tarascio, Romano, Lombardo (56' Bannò), Intili, Leandro Castrogiovanni, Catania, Ridolfo. All.: Gaetano Sarrafiore.
Arbitro: Lorenzo Mazzarà di Palermo.
Reti: 16' Tarascio (N), 21' Manganaro (A), 47' Parello su rigore (A), 53' Natale (A), 59' Cantone (N).
Caltanissetta. L'Atletico centra la prima vittoria in campionato a spese del Nicosia grazie a una prestazione di carattere. Decisivo sugli esterni l'apporto dei giovani Natale, gol e rigore procurato, e Manganaro.
Vincenzo Pane
 
Web  Top
view post Posted on 25/10/2010, 21:33
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
10,199
Location:
RAGUSA

Status:


REAL UNIONE 1
ATLETICO CALTANISSETTA 2
Real Unione: Russo, Scilabra, Barone, Comparetto G., Cannata, Ferraro, Comparetto F., Scarpinati, Musso, Miceli, Salvato. All. Parisi.
Atletico Caltanissetta: Alaimo, Sacchetti, La Mattina, Nigrelli, Camarata, Sferrazza, Granatiere, Manganaro, Natale, Ribellino M., Parrello. All. Ribellino O.
Arbitro: Vella di Agrigento.
Reti: 20' Scarpinati, 65' e 90' Natale.
Villafranca Sicula. Il risultato più giusto è il pareggio, ma Natale al 90' inventa un goal eccellente con una girata al volo e fa vincere la partita ai nisseni. Il Real va in vantaggio al 20' con una punizione dal limite di Scarpinati, ha qualche altra occasione con Miceli, ma l'Atletico pareggia con un goal di testa di Natale, dopo un palo, in sospetta posizione di fuorigioco.
ENZO MINIO
 
Web  Top
Legionario gialloblù
view post Posted on 1/11/2010, 12:36




Atl. Caltanissetta-Madonie 3-0

Atletico Caltanissetta: Fiorino, Taschetti, La Mattina, Cravatta (63' Volturo), Cammarata, Sferruzza, Granatiere, Manganaro (80' Di Buono), Natale, Ribellino (Timo L), Parello.

Madonie: Cataldo, Spagnolo, Russo Alesi D., Ficile, Liarda, Giunta, Lo Verde (80' Orlando), Russo Alesi F, Madonia (80' Cascio), Fantina, Librizzi.

Arbitro: Pantaleo Di Marsala.

Reti: 38' Natale, 75' Parello, 85' Timo L.

FONTE: CEFALUSPORT.IT
 
Top
228 replies since 15/9/2008, 15:24   3227 views
  Share