Archivio Calciolandia Sicilia

Aragona, altro colpo di mercato

« Older   Newer »
  Share  
JOE SHARK
view post Posted on 10/8/2008, 23:14 by: JOE SHARK
Avatar

Top 10

Group:
Member
Posts:
14,310
Location:
Palermo

Status:


Aragona. Dopo l'attaccante Francesco Andante ancora volti nuovi per l'Aragona calcio del vice presidente Aniello Sala che si è assicurato per la prossima stagione le prestazioni del difensore Giuseppe Morreale prelevato dal Favara ex Mondial, i centrocampisti Salvatore Amoroso ex Pro Favara in Eccellenza, Totò Pitruzzella ex Grotte e Fabrizio Caruana ex Mondial.
Il colpo grosso l'Aragona lo ha certamente fatto con il diciannovenne difensore centrale con il vizietto del gol Morreale che per motivi di studio ha rinunciato a offerte di società di Eccellenza e Promozione scegliendo l'Aragona.
«Ritengo che la scelta di giocare con l'Aragona non è per me un declassamento - dice il forte difensore favarese - ho conosciuto alcuni dirigenti e il presidente Graceffa e in dieci minuti abbiamo trovato l'accordo perché ho ritenuto valido il programma di rilancio della dirigenza dell'Aragona e sono convinto che mi potrà dare molte soddisfazioni».
Anche Amoroso, un vero giocoliere nella zona nevralgica del campo, e Pitruzzella, un gregario alla Gattuso, sono giocatori che hanno militato in squadre di categoria superiore assieme a Caruana che ritorna ad Aragona dove ha giocato sotto la guida tecnica di Stefano Valenti.
Tre uomini che faranno certamente comodo al tecnico Caramanno che ha fissato il raduno per il prossimo 21 agosto, giorno in cui la squadra inizierà la preparazione per preparare affrontare con dignità il campionato di Prima categoria. L'Aragona ha degli obiettivi ambiziosi, la società intende recuperare il tempo perso negli ultimi tre anni.
 
Top
2 replies since 10/8/2008, 23:14   416 views
  Share